Il 2019 di Vega all’insegna della formazione e degli eventi

18 Marzo 2019
Sistemi vega

La misura di livello e di pressione è presente in tutti i settori aziendali; la tecnologia ha reso oggi possibile applicazioni che prima non lo erano.

 

Grazie all’innovazione,  i sensori VEGA trovano oggi applicazione sia nei settori con alti standard qualitativi e igienici, come il chimico, farmaceutico o l’alimentare, o in quelli in cui il rischio d’esplosione è costante e la sicurezza è primaria anche nella scelta della strumentazione utilizzata. E’ per questo che anche nel 2019 VEGA sarà impegnata in tutta Italia con eventi e fiere per far scoprire i suoi prodotti per la misura di livello e pressione.

 

Il primo appuntamento di quest’anno è la fiera OMC a Ravenna dal 27 al 29 marzo in cui VEGA presenterà le soluzioni applicative per garantire dati affidabili anche in condizioni estreme e con prodotti particolari come liquidi appiccicosi, abrasivi, viscosi, gas freddi o caldi o solidi grezzi. Gli standard nel settore offshore e petrolchimico sono alti e gli strumenti utilizzati devono rispettare elevati standard di qualità e di sicurezza.

 

I successivi appuntamenti di VEGA per la prima metà del 2019 saranno il PHARMINTECH a Bologna dal 10 al 12 aprile e l’ SPS IPC DRIVES a Parma dal 28 al 30 maggio.  VEGA sarà presente nelle fiere con la tecnologia radar e i sensori di pressione.  I sensori radar a 80 GHz hanno rivoluzionato la misura di livello. Con i radar ad alta frequenza sono possibili infatti applicazioni non pensabili con la precedente tecnologia a 26 GHz. In stand saranno presenti gli specialisti VEGA per trovare il giusto strumento per ogni applicazione.

 

VEGA è impegnata inoltre con un fitto programma di corsi e seminari sia in alcune città italiane che presso la sede di Assago. I programmi  hanno l’obiettivo sia di approfondire la tecnologia VEGA per la misura di livello e di pressione da un punto di vista teorico che pratico, approfondendo l’impiego e la parametrizzazione dello strumento sul campo. All’interno delle attività di formazione, VEGA organizza anche corsi specifici all’interno delle aziende, su temi scelti e concordati con il cliente; in questo modo ogni esigenza viene soddisfatta con corsi per ogni richiesta. Consulta l’intero programma per scoprire anche i temi dei seminari gratuiti.

Scopri tutti gli appuntamenti di VEGA.c

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

La nuova serie d·flux di Vögtlin per la misura di flussi elevati di GAS

Vögtlin, leader nello sviluppo di misuratori di portata di precisione, ha rilasciato sul mercato la nuova serie d·flux, per la...

Coral Sul FLNG Eni

Coral Sul FLNG raggiunge 5 milioni di tonnellate di produzione di GNL nell'offshore del Mozambico

Coral-Sul FLNG è il primo impianto galleggiante di GNL mai realizzato nelle acque profonde del continente africano.

bioraffineria in Malesia

Petronas, Enilive ed Euglena, joint venture per la costruzione di una bioraffineria in Malesia

Una volta completato, l'impianto sarà in grado di lavorare circa 650.000 tonnellate all'anno di materie prime per produrre SAF, HVO...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda