Il 2019 di Vega all’insegna della formazione e degli eventi

18 Marzo 2019
Sistemi vega

La misura di livello e di pressione è presente in tutti i settori aziendali; la tecnologia ha reso oggi possibile applicazioni che prima non lo erano.

 

Grazie all’innovazione,  i sensori VEGA trovano oggi applicazione sia nei settori con alti standard qualitativi e igienici, come il chimico, farmaceutico o l’alimentare, o in quelli in cui il rischio d’esplosione è costante e la sicurezza è primaria anche nella scelta della strumentazione utilizzata. E’ per questo che anche nel 2019 VEGA sarà impegnata in tutta Italia con eventi e fiere per far scoprire i suoi prodotti per la misura di livello e pressione.

 

Il primo appuntamento di quest’anno è la fiera OMC a Ravenna dal 27 al 29 marzo in cui VEGA presenterà le soluzioni applicative per garantire dati affidabili anche in condizioni estreme e con prodotti particolari come liquidi appiccicosi, abrasivi, viscosi, gas freddi o caldi o solidi grezzi. Gli standard nel settore offshore e petrolchimico sono alti e gli strumenti utilizzati devono rispettare elevati standard di qualità e di sicurezza.

 

I successivi appuntamenti di VEGA per la prima metà del 2019 saranno il PHARMINTECH a Bologna dal 10 al 12 aprile e l’ SPS IPC DRIVES a Parma dal 28 al 30 maggio.  VEGA sarà presente nelle fiere con la tecnologia radar e i sensori di pressione.  I sensori radar a 80 GHz hanno rivoluzionato la misura di livello. Con i radar ad alta frequenza sono possibili infatti applicazioni non pensabili con la precedente tecnologia a 26 GHz. In stand saranno presenti gli specialisti VEGA per trovare il giusto strumento per ogni applicazione.

 

VEGA è impegnata inoltre con un fitto programma di corsi e seminari sia in alcune città italiane che presso la sede di Assago. I programmi  hanno l’obiettivo sia di approfondire la tecnologia VEGA per la misura di livello e di pressione da un punto di vista teorico che pratico, approfondendo l’impiego e la parametrizzazione dello strumento sul campo. All’interno delle attività di formazione, VEGA organizza anche corsi specifici all’interno delle aziende, su temi scelti e concordati con il cliente; in questo modo ogni esigenza viene soddisfatta con corsi per ogni richiesta. Consulta l’intero programma per scoprire anche i temi dei seminari gratuiti.

Scopri tutti gli appuntamenti di VEGA.c

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Valve world

Il mercato delle valvole industriali a Valve World Expo: le prime anticipazioni sulla fiera di Düsseldorf

Sono passati quattro anni dall’ultimo appuntamento con Valve World Expo e nel settore si respira una grande attesa per la...

Dräger rinnova la presenza a Safety Expo

Dräger rinnova la presenza a Safety Expo

Dräger torna in fiera con numerose novità, tutte dedicate al mondo della protezione personale e della prevenzione incidenti sui luoghi...

Rilevamento tempestivo degli incendi con le termocamere FLIR

Rilevamento tempestivo degli incendi con le termocamere FLIR

Le termocamere di Teledyne FLIR aiutano a prevenire gli incendi rilevando i punti caldi prima che si verifichino eventi di...

Share This