Il rilevatore multi-gas PS200 potenziato

21 Giugno 2019
gmi-ps200-series

GMI, un’azienda di 3M Personal Safety Division, è lieta di annunciare il potenziamento delle funzionalità dello strumento rilevatore multigas PS200

 

Da giugno 2019, il più popolare rilevatore multigas portatile di GMI, il modello PS200, sarà potenziato con alcuni miglioramenti molto interessanti.

Una delle caratteristiche migliorate è la nuova e potente funzione di registrazione dei dati, che consentirà ai clienti di acquisire tutti i dati di calibrazione e di misura rilevanti per un periodo di 6 mesi.

Questa maggiore capacità di registrazione permetterà di accedere più facilmente ai risultati di misura rilevanti e consentirà di prendere decisioni più rapide. Un’altra utile aggiunta è la nuova modalità di calibrazione rapida sul campo, che farà risparmiare tempo ai clienti semplificando il processo di calibrazione sul campo. Si potranno inoltre visualizzare le esposizioni a breve e a lungo termine al monossido di carbonio (CO) e al solfuro di idrogeno (H2S), con la possibilità di determinare rapidamente i tassi di esposizione attuali e di adottare le contromisure appropriate.

Infine, sono state previsti diversi aggiornamenti per l’esperienza utente, tra cui una modalità di visualizzazione rapida della configurazione, segnali di confidenza configurabili e un maggiore controllo dell’utente sulle date di scadenza della calibrazione, sulle configurazioni in banda morta e sulle impostazioni di risoluzione (H2S). Queste caratteristiche combinate miglioreranno le prestazioni, la facilità d’uso e, soprattutto, arricchiranno l’esperienza utente complessiva.

Lo strumento PS200 continua a misurare qualsiasi combinazione di LEL, ossigeno (O2), monossido di carbonio (CO) e solfuro di idrogeno (H2S), rendendolo adatto ad un’ampia gamma di applicazioni di monitoraggio personale e in spazi ristretti. Oltre alle ampie capacità di registrazione dei dati, il rilevatore multigas PS200 è disponibile con una pompa interna opzionale e una vasta gamma di accessori, per soddisfare un’ampia varietà di applicazioni pratiche.

Per ulteriori informazioni sui miglioramenti apportati al rilevatore multigas PS200 o per ricevere maggiori informazioni sulla gamma completa di prodotti e servizi di 3M Gas & Flame Detection, vi invitiamo a visitare il sito web.

 

Fonte: Mepax

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

ADIPEC 2022 Forum globale per la transizione energetica

ADIPEC 2022 Forum globale per la transizione energetica

ADIPEC 2022 presenta un programma per sostenere le economie globali e i sistemi energetici nella sfida per bilanciare accessibilità energetica, convenienza...

Valve world

Il mercato delle valvole industriali a Valve World Expo: le prime anticipazioni sulla fiera di Düsseldorf

Sono passati quattro anni dall’ultimo appuntamento con Valve World Expo e nel settore si respira una grande attesa per la...

Dräger rinnova la presenza a Safety Expo

Dräger rinnova la presenza a Safety Expo

Dräger torna in fiera con numerose novità, tutte dedicate al mondo della protezione personale e della prevenzione incidenti sui luoghi...

Share This