Il rilevatore multi-gas PS200 potenziato

21 Giugno 2019
gmi-ps200-series

GMI, un’azienda di 3M Personal Safety Division, è lieta di annunciare il potenziamento delle funzionalità dello strumento rilevatore multigas PS200

 

Da giugno 2019, il più popolare rilevatore multigas portatile di GMI, il modello PS200, sarà potenziato con alcuni miglioramenti molto interessanti.

Una delle caratteristiche migliorate è la nuova e potente funzione di registrazione dei dati, che consentirà ai clienti di acquisire tutti i dati di calibrazione e di misura rilevanti per un periodo di 6 mesi.

Questa maggiore capacità di registrazione permetterà di accedere più facilmente ai risultati di misura rilevanti e consentirà di prendere decisioni più rapide. Un’altra utile aggiunta è la nuova modalità di calibrazione rapida sul campo, che farà risparmiare tempo ai clienti semplificando il processo di calibrazione sul campo. Si potranno inoltre visualizzare le esposizioni a breve e a lungo termine al monossido di carbonio (CO) e al solfuro di idrogeno (H2S), con la possibilità di determinare rapidamente i tassi di esposizione attuali e di adottare le contromisure appropriate.

Infine, sono state previsti diversi aggiornamenti per l’esperienza utente, tra cui una modalità di visualizzazione rapida della configurazione, segnali di confidenza configurabili e un maggiore controllo dell’utente sulle date di scadenza della calibrazione, sulle configurazioni in banda morta e sulle impostazioni di risoluzione (H2S). Queste caratteristiche combinate miglioreranno le prestazioni, la facilità d’uso e, soprattutto, arricchiranno l’esperienza utente complessiva.

Lo strumento PS200 continua a misurare qualsiasi combinazione di LEL, ossigeno (O2), monossido di carbonio (CO) e solfuro di idrogeno (H2S), rendendolo adatto ad un’ampia gamma di applicazioni di monitoraggio personale e in spazi ristretti. Oltre alle ampie capacità di registrazione dei dati, il rilevatore multigas PS200 è disponibile con una pompa interna opzionale e una vasta gamma di accessori, per soddisfare un’ampia varietà di applicazioni pratiche.

Per ulteriori informazioni sui miglioramenti apportati al rilevatore multigas PS200 o per ricevere maggiori informazioni sulla gamma completa di prodotti e servizi di 3M Gas & Flame Detection, vi invitiamo a visitare il sito web.

 

Fonte: Mepax

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

SPS Italia

SPS Italia: automazione, digitale, AI e competenze protagoniste della quattordicesima edizione

Dal 26 al 28 maggio, nei padiglioni di Fiere di Parma, torna la manifestazione di riferimento per l’automazione e il...

Air liquide acquisisce dig airgas

Gas industriale: Air Liquide acquisisce DIG Airgas, operatore integrato del gas in Corea del Sud

L'operazione punta a sostenere la domanda nei settori industriali dei semiconduttori, energia pulita, mobilità e biofarmaceutica. Previsto un EBITDA aggiuntivo...

DYNAsize: il controllo granulometrico entra nel processo

In occasione di Solids Parma 2026, DYNAsize si presenta come una delle soluzioni più interessanti nel panorama delle tecnologie dedicate...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda