Impianti di trattamento acque: come garantire la fornitura sicura dell’acqua in caso di guasto

21 Aprile 2021
fornitura sicura dell’acqua

Nel webinar di giovedì 29 aprile, Emilio Turchi di Mobile Water Services, parte del Gruppo Veolia, discuterà il tema della business continuity e presenterà soluzioni pratiche per garantire la fornitura sicura dell’acqua

 

Succede l’imprevisto: interruzioni di corrente, cambiamenti della qualità dell’acqua, scarsità d’acqua e altri incidenti imprevisti. Sebbene la pianificazione del rischio possa essere esaustiva, ci sono alcuni eventi che non possono essere evitati, ma che possono essere pianificati.

 

Descrivendo in dettaglio la gamma di tecnologie disponibili e le applicazioni di trattamento dell’acqua, nonché presentando esempi di casi di studio reali, il relatore Emilio Turchi, Business Developer Mobile Water Services di Veolia, spiegherà come le unità mobili possono fornire acqua trattata in sicurezza 24h su 24, 7 giorni su 7.

Emilio Turchi ha oltre 30 anni di esperienza nel settore del trattamento delle acque, sia in Italia che all’estero. Ha un’ampia esperienza commerciale, avendo lavorato sia come Export Sales Manager che come Business Developer. Grazie alla sua pluriennale esperienza, ora Emilio aiuta i clienti a beneficiare della vasta flotta di unità mobili a noleggio per il trattamento delle acque.

Emilio presenterà il servizio REACT gratuito che offre agli operatori un completo Piano di Continuità Operativa ed un servizio prioritario ai clienti registrati in caso di guasto all’impianto di trattamento dell’acqua installato.

 

Competenza “Fornitura sicura dell’acqua trattata”

Mobile Water Services di Veolia offre alle aziende una gamma completa di servizi per soddisfare le esigenze di trattamento delle acque a breve o lungo termine. Mobile Water Services è da molti anni un fornitore leader in questo settore, dove le unità mobili per il trattamento dell’acqua vengono regolarmente commissionate dai clienti per soddisfare le loro esigenze di acqua di processo in emergenza.

 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

WME

Waste Management Europe 2026: la 5ª edizione a BolognaFiere dal 19 al 21 maggio 2026

Waste Management Europe (WME), fiera e conferenza internazionale dedicata all’economia circolare e alla  gestione dei rifiuti, torna con la sua...

totalenergies e veolia accordo

TotalEnergies e Veolia uniscono le forze per la transizione energetica e l'economia circolare

La partnership mira a ridurre le emissioni di metano dalle discariche e l'impronta idrica del settore industriale, oltre che a...

GT6000 Mobilis

Gasmet GT6000 Mobilis: il primo analizzatore FTIR certificato per le emissioni

Quando si parla di emissioni in atmosfera, la sfida è unire rigore scientifico e praticità operativa. Il Gasmet GT6000 Mobilis...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda