IndustryChemistry.com si rinnova: versione 3.0 e Mediakit 2018

5 Ottobre 2017
Mediakit 2018

È online la versione 3.0 di IndustryChemistry.com e LabWorld.it. Richiedi i nuovi mediakit 2018!

 

Editrice Industriale, leader nel settore della comunicazione B2B da oltre 50 anni, è orgogliosa di annunciare il go-live della versione 3.0 di IndustryChemistry.com e LabWorld.it.

Navigando su IndustryChemistry, il professionista del settore, può trovare informazioni riguardo il panorama dell’industria chimica italiana ed internazionale, gli eventi del settore, l’attualità e le novità sul mercato, mentre su LabWorld si possono trovare informazioni riguardo la strumentazione da laboratorio più innovativa, le novità relative alle tecniche analitiche, alla life science, al mondo farmaceutico, medicale e alla ricerca scientifica.

 

Oltre ai miglioramenti riguardanti il layout grafico, le funzioni di ricerca, la gestione della galleria prodotti e il caricamento dei contenuti (sia da mobile che da desktop), sarà presente una nuova sezione: l’Area Azienda.

Qui sarà possibile per le Società presenti sui nostri siti, effettuando l’accesso riservato, modificare la propria scheda aziendale.

La creazione di quest’area dedicata ha come obiettivo quello di rendere i dati disponibili sul sito sempre aggiornati per i nostri visitatori e di garantire alle Aziende una maggiore autonomia.

Per ulteriori informazioni potete consultare i nostri mediakit 2018; qualora interessati a migliorare la Vostra visibilità online, potrete aderire alle nostre promozioni commerciali standard o richiedere preventivi personalizzati.

CONTATTACI

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

capacità rinnovabile UE

L'Unione Europea prevede un'aggiunta record di 89 GW di capacità rinnovabile nel 2025, nonostante le sfide del settore

La rapida diffusione delle energie rinnovabili è fondamentale per l'UE per raggiungere gli obiettivi climatici e ridurre la dipendenza dalle...

Liverpool Bay CCS -saipem 10000

Saipem, da Eni un contratto per la cattura e lo stoccaggio permanente di CO2 nel Regno Unito

Liverpool Bay CCS servirà il polo industriale HyNet, situato in uno dei distretti industriali a più alto consumo energetico del...

Andrea Lamberti CO2CAP

Catturare e purificare CO2 producendo energia, oggi è possibile grazie alla nuova tecnologia sostenibile sviluppata dal Politecnico di Torino

Il progetto CO2CAP, finanziato all’ateneo torinese da uno Starting Grant dello European Research Council, ha pubblicato il suo principale risultato.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda