La B2B Marketing Conference 2021 ridisegna le keywords per tornare a far crescere i business

1 Giugno 2021
B2B Marketing

Innovare le communities per accelerare il business. L’evoluzione delle B2B communities al centro delle strategie di marketing” è il focus del dibattito al quale contribuiranno i numerosi e autorevoli speakers della B2B Marketing Conference organizzata da ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore – il 16 giugno in live streaming dall’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda.

Gli interventi, moderati da Giampaolo Colletti – communication manager, giornalista e affermato storyteller – offriranno spunti innovativi sull’applicabilità delle più avanzate strategie di digital marketing rivolte alla crescita delle communities aziendali, oggi più che mai elementi essenziali per business di successo.

 

New Media Planning – Marketing Automation e AI – Relazione digitale ed e-commerce B2B – Innovative Ideas for Marketing saranno i quattro punti cardine della Conference che, come nelle precedenti edizioni, punterà ad offrire ai professionisti del settore interessanti aggiornamenti e approfondimenti, oltre alla presentazione di case history di rilievo.

La giornata partirà dalla presentazione dell’indagine esclusiva realizzata da Doxa dal titolo “TOMORROW NOW. Progetti innovativi e soluzioni per il futuro del marketing B2B. Principali evidenze dello studio internazionale di trend watching”.

 

Segui tutti gli aggiornamenti su www.b2btheconference.com

Per iscrizioni clicca qui

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Diventa flessibile, per ora e per il futuro, con PIPETMAX® di Gilson

Diventa flessibile, per ora e per il futuro, con PIPETMAX® di Gilson

Passa all'automazione per un pipettaggio affidabile ed accurato: PIPETMAX® di Gilson è abbastanza compatto da adattarsi a qualsiasi laboratorio.

Primo steam cracker elettrificato al mondo

Primo steam cracker elettrificato al mondo

BASF, SABIC e Linde collaborano per lo sviluppo di soluzioni per steam cracker alimentato elettricamente da fonti rinnovabili.

Leverkusen

Germania, esplosione nel più grande polo chimico d'Europa

Paura in Germania per una forte esplosione nel parco chimico dove si trova l'impianto Bayer a Leverkusen, nell'Ovest del Paese...

Share This