Loftware e NiceLabel si alleano nel campo delle soluzioni per la gestione dell’etichettatura industriale

19 Gennaio 2021
Loftware

60 anni di esperienza al servizio di clienti e partner, con un’offerta ancora più completa di sistemi e capacità potenziate 

 

Loftware Inc., azienda leader su scala mondiale nel settore delle soluzioni di etichettatura industriale e gestione della grafica, e NiceLabel, prestigiosa azienda specializzata nello sviluppo di sistemi di gestione delle etichette, hanno annunciato oggi la loro unione sotto il marchio aziendale Loftware. Tale operazione offre a clienti e partner una gamma di soluzioni ancora più ricca, con capacità di etichettatura potenziate e il vantaggio di investimenti più massicci nelle soluzioni e tecnologie basate su cloud.

Un contributo che nasce da 60 anni di esperienza complessiva, maturata superando di volta in volta le sfide più impegnative nel campo dell’etichettatura, per aziende di qualsiasi dimensione, nei più disparati settori di attività e in tutto il mondo.

La nostra clientela, i nostri partner di canale e tecnologici e l’intero mercato beneficeranno della nostra visione strategica, che prevede l’offerta di soluzioni di etichettatura più ampie e diversificate, oltre a servizi e assistenza di qualità superiore e attivi su scala mondiale. Inoltre, unisce i migliori talenti di questo settore, che porteranno il concetto di innovazione a nuovi livelli”, ha commentato il Presidente e CEO di Loftware, Robert O’Connor, Jr.Negli ultimi anni le attività di Loftware e di NiceLabel hanno conosciuto una crescita costante e si sono rafforzate, soprattutto nel corso del 2020, in cui le soluzioni di etichettatura hanno assunto un’importanza assoluta ai fini della continuità della catena di fornitura. Questa operazione, che unisce due società forti, è destinata a favorire un’espansione significativa nel prossimo decennio e oltre”, ha aggiunto.

La vasta rete di partner NiceLabel include rivenditori, fornitori di software indipendenti (ISV), OEM e partner nel campo della tecnologia di stampa che distribuiscono le soluzioni e la tecnologia di etichettatura NiceLabel. A sua volta, Loftware mette a disposizione la propria esperienza nelle attività di vendita, manutenzione e assistenza delle soluzioni di etichettatura industriale e gestione della grafica per grandi aziende che operano su scala mondiale.

La nuova società continuerà a offrire i prodotti Loftware e NiceLabel, oltre a un portafoglio di soluzioni di etichettatura basate su cloud estremamente vario, per clienti diretti e partner di canale in tutto il mondo. Grazie alla fusione delle due aziende, la catena di fornitura risulterà ancora più agile, supportando eventuali cambiamenti normativi e ottimizzando le procedure operative aziendali per una varietà di settori industriali, tra cui le scienze biologiche, il settore manifatturiero, l’industria alimentare, la vendita al dettaglio, il settore automobilistico, i prodotti di consumo, l’abbigliamento e molti altri. 

Siamo entusiasti di unirci a Loftware e prevediamo nuove e interessanti opportunità per i nostri partner di canale e i nostri clienti finali, grazie all’offerta di nuove soluzioni e innovazioni che permetteranno loro di rafforzare la propria presenza sul mercato”, ha dichiarato Chris Walsh, CEO di NiceLabel. “Le due aziende offrono soluzioni complementari e oggi più che mai essenziali; per questo motivo la fusione rappresenta un’opportunità unica di accelerare la crescita di entrambe, considerato che le aziende puntano soprattutto a soddisfare i cambiamenti nei requisiti normativi e nelle richieste della clientela, standardizzando le operazioni di etichettatura tra le diverse attività su scala internazionale,” ha dichiarato.

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

fidia farmaceutici

Fidia Farmaceutici rafforza la presenza in oftalmologia

L'azienda ha acquisito l’intero portfolio prodotti per la salute degli occhi di Sanifarma e ha siglato un accordo per la...

astrazeneca acquisisce fusion pharmaceuticals

AstraZeneca acquisisce Fusion Pharmaceuticals, accelerando lo sviluppo di radiofarmaci di nuova generazione

L'accordo da 2,4 miliardi di dollari comprende un radioconiugato in fase clinica a base di attinio per il cancro alla...

PLLA medical device

PLLA: il copolimero che ha rivoluzionato la chirurgia

Realizzato in plastica eco-friendly, riassorbibile dal corpo umano, il PLLA dell'azienda sammarinese LSM-Med è l’innovazione sostenibile del nuovo millennio.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda