Making Pharmaceuticals 2020: un’occasione d’incontro importante per le aziende di settore

30 Settembre 2019
Making Pharmaceuticals

Si è conclusa il 19 settembre la prima edizione di Making Pharmaceuticals Italia, un evento di settore ma, soprattutto, un’opportunità unica per le aziende e i professionisti che vi hanno partecipato.

Durante la conferenza, tenutasi all’UNAHOTELS Expo Fiera Milano, è stata fornita la possibilità di apprendere quali sono i recenti interventi normativi che riguardano la sanità, di ascoltare dal vivo le testimonianze di produttori farmaceutici, di dibattere sulle sfide future che attendono la professione; ma è stata occasione anche per scoprire o approfondire le novità che interessano il settore, di rimanere informati sugli ultimi prodotti del mercato italiano ed estero, di apprendere, anche tramite le live demonstration, lo sviluppo e il funzionamento di nuove tecnologie.

Lo spazio espositivo è stato concepito come ambiente ideale per incontrare persone con le quali stabilire delle relazioni di business, per conoscere partner o aziende dell’indotto, per creare contatti con i colleghi professionisti, con le associazioni e organizzazioni del settore, con clienti e fornitori.

Queste sono solo alcune delle aziende di settore che hanno partecipato all’evento grazie alla presenza dei loro delegati: A. Menarini, Angelini Spa, Eli Lilly, Giuliani Spa, GSK, Guna, Honeywell, Italfarmaco, Kerry, Manetti & Roberts, Zambon.

La prossima edizione di Making Pharmaceuticals Italia si terrá il 23-24 marzo 2021 all’NH Centro Congressi, Milanofiori.

 

Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Manutenzione predittiva nell'industria chimica: come l'IA trasforma la gestione dei sistemi idraulici

Nel panorama industriale contemporaneo, la digitalizzazione dei processi produttivi rappresenta una necessità strategica per mantenere la competitività. L'intelligenza artificiale emerge...

SGD Pharma acquisisce Alphial

Alphial Srl entra a far parte di SGD Pharma

Il gruppo francese rafforza la presenza in Europa e la sua leadership globale nel packaging in vetro tubolare con l'acquisizione...

Tillmanns IMCD

IMCD acquisisce Tillmanns per rafforzare ulteriormente la sua presenza in Italia

L'operazione rappresenta un'importante scelta strategica per IMCD, che cresce in dimensioni e presenza sul mercato italiano, grazie anche al valore,...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda