Making Pharmaceuticals 2020: un’occasione d’incontro importante per le aziende di settore

30 Settembre 2019
Making Pharmaceuticals

Si è conclusa il 19 settembre la prima edizione di Making Pharmaceuticals Italia, un evento di settore ma, soprattutto, un’opportunità unica per le aziende e i professionisti che vi hanno partecipato.

Durante la conferenza, tenutasi all’UNAHOTELS Expo Fiera Milano, è stata fornita la possibilità di apprendere quali sono i recenti interventi normativi che riguardano la sanità, di ascoltare dal vivo le testimonianze di produttori farmaceutici, di dibattere sulle sfide future che attendono la professione; ma è stata occasione anche per scoprire o approfondire le novità che interessano il settore, di rimanere informati sugli ultimi prodotti del mercato italiano ed estero, di apprendere, anche tramite le live demonstration, lo sviluppo e il funzionamento di nuove tecnologie.

Lo spazio espositivo è stato concepito come ambiente ideale per incontrare persone con le quali stabilire delle relazioni di business, per conoscere partner o aziende dell’indotto, per creare contatti con i colleghi professionisti, con le associazioni e organizzazioni del settore, con clienti e fornitori.

Queste sono solo alcune delle aziende di settore che hanno partecipato all’evento grazie alla presenza dei loro delegati: A. Menarini, Angelini Spa, Eli Lilly, Giuliani Spa, GSK, Guna, Honeywell, Italfarmaco, Kerry, Manetti & Roberts, Zambon.

La prossima edizione di Making Pharmaceuticals Italia si terrá il 23-24 marzo 2021 all’NH Centro Congressi, Milanofiori.

 

Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

versalis e acea ambiente

Versalis e Acea Ambiente firmano un accordo per promuovere il riciclo avanzato delle plastiche

L’obiettivo condiviso è sviluppare una filiera industriale integrata capace di produrre plastiche riciclate di alta qualità, anche grazie a eventuali investimenti...

riciclo dei PAP

Inaugurato il primo impianto dimostrativo i-Foria Italia per il riciclo dei prodotti assorbenti per la persona (PAP)

Prende forma un’infrastruttura strategica che posiziona l’Italia come primo Paese al mondo ad avviare una filiera industriale certificata per il riciclo...

Merck acquisisce Ohtuvayre

Merck acquisisce Verona Pharma per 10 miliardi di dollari, ampliando il suo portafoglio con Ohtuvayre® (ensifentrina)

L'acquisizione della società biotecnologica britannica è in linea con la strategia di sviluppo aziendale di Merck e amplia la pipeline...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda