Making Pharmaceuticals 2020: un’occasione d’incontro importante per le aziende di settore

30 Settembre 2019
Making Pharmaceuticals

Si è conclusa il 19 settembre la prima edizione di Making Pharmaceuticals Italia, un evento di settore ma, soprattutto, un’opportunità unica per le aziende e i professionisti che vi hanno partecipato.

Durante la conferenza, tenutasi all’UNAHOTELS Expo Fiera Milano, è stata fornita la possibilità di apprendere quali sono i recenti interventi normativi che riguardano la sanità, di ascoltare dal vivo le testimonianze di produttori farmaceutici, di dibattere sulle sfide future che attendono la professione; ma è stata occasione anche per scoprire o approfondire le novità che interessano il settore, di rimanere informati sugli ultimi prodotti del mercato italiano ed estero, di apprendere, anche tramite le live demonstration, lo sviluppo e il funzionamento di nuove tecnologie.

Lo spazio espositivo è stato concepito come ambiente ideale per incontrare persone con le quali stabilire delle relazioni di business, per conoscere partner o aziende dell’indotto, per creare contatti con i colleghi professionisti, con le associazioni e organizzazioni del settore, con clienti e fornitori.

Queste sono solo alcune delle aziende di settore che hanno partecipato all’evento grazie alla presenza dei loro delegati: A. Menarini, Angelini Spa, Eli Lilly, Giuliani Spa, GSK, Guna, Honeywell, Italfarmaco, Kerry, Manetti & Roberts, Zambon.

La prossima edizione di Making Pharmaceuticals Italia si terrá il 23-24 marzo 2021 all’NH Centro Congressi, Milanofiori.

 

Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings Italy riflette il contributo all'innovazione, allo sviluppo e alla produzione che l'Italia offre in questo importante mercato.

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma, biomedicale pratese di respiro internazionale ha acquisito Chirlab 'intellectual property company', nata dall’incontro di ricercatori, clinici e manager...

Polisplend sceglie la tecnologia NPS™

Polisplend sceglie la tecnologia NPS™

Polisplend ha scelto la tecnologia NPS™ per la protezione degli ambienti a contaminazione controllata durante le operazioni di pulizia industriale. 

Share This