Making Pharmaceuticals: un’occasione d’incontro importante per le aziende di settore

30 settembre 2019
Making Pharmaceuticals

Si è conclusa il 19 settembre la prima edizione di Making Pharmaceuticals Italia, un evento di settore ma, soprattutto, un’opportunità unica per le aziende e i professionisti che vi hanno partecipato.

Durante la conferenza, tenutasi all’UNAHOTELS Expo Fiera Milano, è stata fornita la possibilità di apprendere quali sono i recenti interventi normativi che riguardano la sanità, di ascoltare dal vivo le testimonianze di produttori farmaceutici, di dibattere sulle sfide future che attendono la professione; ma è stata occasione anche per scoprire o approfondire le novità che interessano il settore, di rimanere informati sugli ultimi prodotti del mercato italiano ed estero, di apprendere, anche tramite le live demonstration, lo sviluppo e il funzionamento di nuove tecnologie.

Lo spazio espositivo è stato concepito come ambiente ideale per incontrare persone con le quali stabilire delle relazioni di business, per conoscere partner o aziende dell’indotto, per creare contatti con i colleghi professionisti, con le associazioni e organizzazioni del settore, con clienti e fornitori.

Queste sono solo alcune delle aziende di settore che hanno partecipato all’evento grazie alla presenza dei loro delegati: A. Menarini, Angelini Spa, Eli Lilly, Giuliani Spa, GSK, Guna, Honeywell, Italfarmaco, Kerry, Manetti & Roberts, Zambon.

La prossima edizione di Making Pharmaceuticals Italia si terrá il 23-24 marzo 2021 all’NH Centro Congressi, Milanofiori.

 

Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui

ARTICOLI CORRELATI

Vegapuls

Decolla la tecnologia a 80 GHz con Vega

I sensori VEGA trovano oggi applicazione sia nei settori con alti standard qualitativi e igienici, come il chimico, farmaceutico o l’alimentare sia...

Mewa

Protezione più sicura dagli agenti chimici con MEWA Dynamic Elements

Si è conclusa il 19 settembre la prima edizione di Making Pharmaceuticals Italia, un evento di settore ma, soprattutto, un’opportunità...

Pin It on Pinterest

Share This