MDG: logistica e spedizioni in Cina

8 Maggio 2017
spedizioni in cina

Con Messaggerie del Garda è più semplice cogliere tutte le opportunità dei nuovi mercati.

 

Se siete interessati a servizi di logistica e di spedizioni in Cina per espandere il vostro business, allora MDG fa proprio al caso vostro!

Grazie ad Open, un’azienda che fa parte del gruppo MDG con sede in Cina, Messaggerie del Garda può garantire efficienti servizi di trasporto e di logistica in diversi ambiti, dal settore della moda, al food and beverage, al metalmeccanico.

Open è un’azienda che offre servizi di logistica e di spedizioni in Cina, utilizzando gli alti standard qualitativi italiani.

La gestione dei servizi sul territorio è affidata agli uffici partner di Hanghzou, Shanghai e Hong Kong.

Hanghzou in particolare è punto strategico anche per via del magazzino doganale, dal quale sono svolte le seguenti attività:

  • Consolidamenti di spedizioni da più fornitori;
  • Pratiche doganali;
  • Sdoganamento;
  • Controllo fornitori;
  • Assistenza per pratiche amministrative in Cina.

MDG assicura la rapidità e la precisione dei propri servizi, dando la possibilità al cliente di effettuare anche richieste personalizzate. L’azienda copre tutti i tipi di trasporti (via mare, via terra e via aerea), sia per trasferimenti all’interno del Paese (Cina/Cina), sia per quelli diretti verso l’esterno (Cina/resto del mondo).

 


MDG è da sempre specializzata nel trasporto di materiali solidi e liquidi ADR che viene effettuato in tutta sicurezza in:

  • Cisterna
  • Collettame
  • Cassone

Anche grazie ad un consulente ADR interno pronto a fornire qualsiasi informazione sul trasporto di merci pericolose e sugli imballaggi omologati. Per il trasporto di liquidi disponiamo di cisternette coibentate, scompartate e con carico autonomo. Tutti i nostri automezzi sono abilitati al trasporto di materiali ADR. I nostri autisti sono muniti di certificato CFP. I nostri magazzinieri e tutto il personale del settore ADR partecipa a continui corsi di aggiornamento sulla movimentazione di merce pericolosa.

La qualità del nostro servizio di trasporto ADR è garantita dalla certificazione ISO.

 

ARTICOLI CORRELATI

Pepperl+Fuchs

Your Future Automation: Pepperl+Fuchs ti invita al suo primo Evento Online

Cinque giorni di soluzioni, tendenze e networking digitale che consentiranno ai clienti e ad altre parti interessate di...

Nextchem

Eni e NextChem rafforzano l’intesa per sviluppare le tecnologie del distretto circolare

A un anno dal primo accordo, Eni e NextChem, la controllata di Maire Tecnimont per la chimica verde...

Riduttori industriali

Innovazione tecnica nei processi di miscelazione e agitazione

I riduttori industriali MAXXDRIVE® NORD sono una soluzione eccellente per l’uso nei grandi miscelatori e assicurano un funzionamento affidabile anche...

Pin It on Pinterest

Share This