Mobile Water Services di Veolia in soccorso in caso di emergenza

13 Maggio 2021
Mobile Water services

Un impianto di trattamento acque difettoso, cambiamenti nella qualità dell’acqua, scarsità d’acqua e altri incidenti imprevisti possono interrompere la produzione e i processi operativi. Questo è il motivo per cui Mobile Water Services, parte di Veolia Water Technologies, offre il suo servizio REACT, per fornire rapidamente impianti mobili per il trattamento temporaneo dell’acqua in tutte le situazioni di emergenza.

Il servizio REACT offre:
• Un pre-audit per stabilire le risorse e i servizi mobili necessari in loco
• Accesso prioritario ai servizi idrici mobili “pronti all’uso”
• Assistenza alla pianificazione della continuità operativa per le aziende registrate ISO 22301

 

Non aspettare un altro minuto!

La registrazione al nostro servizio REACT è completamente gratuita e ti garantisce un accesso preferenziale. Potresti non aver mai bisogno di noi, ma quando sarà il momento, avrai la certezza del servizio di impianti mobili più professionale sul mercato per proteggere la tua continuità operativa.

Clicca qui per guardare il replay del nostro webinar “Fornitura sicura dell’acqua – Come garantire la produzione in caso di guasto dell’impianto di trattamento acque” per scoprire come Mobile Water Services di Veolia può supportarti.

In questo webinar Emilio Turchi, Business Development Manager di Mobile Water Services Italia, discute il tema della business continuity e offre soluzioni pratiche per garantire la sicurezza dell’acqua trattata. Attraverso la vasta gamma di tecnologie disponibili e le applicazioni per il trattamento dell’acqua, Emilio spiega come Mobile Water Services di Veolia, fornitore leader in questo settore da molti anni, possa soddisfare in sicurezza le esigenze di trattamento delle acque di processo delle aziende, a breve o lungo termine.

Per registrarsi al “Piano di sicurezza dell’acqua trattata” REACT o per ulteriori informazioni sui nostri servizi, chiama il team di Mobile Water Services al numero +345 7065970 o visita il nostro sito Web: www.mobilewaterservices.com

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

materie prime critiche Iren

Nasce RigeneRare, l’hub italiano per il recupero e il riutilizzo delle materie prime critiche e dei metalli preziosi

La piattaforma proposta dal Gruppo Iren intende diventare il punto di riferimento a livello nazionale per lo sviluppo sostenibile della...

celle per batterie BASF and WHW Recycling

BASF e WHW Recycling rendono la produzione delle celle per batterie ancora più sostenibile

I minerali che ne derivano potranno essere riutilizzati come materie prime per la produzione di nuovo materiale.

accadueo 2024

ACCADUEO, l’85% dello spazio disponibile già prenotato

Sono aperte le registrazioni alla manifestazione internazionale per i professionisti del settore idrico, in scena dal 27 al 28 novembre...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda