FLIR annuncia il multimetro TRMS con immagine termica e IGMTM FLIR DM166

5 Gennaio 2018
FLIR DM166

FLIR DM166 è un dispositivo digitale accessibile, con funzioni termografiche abbinate a misurazione elettrica di precisione

 

FLIR annuncia il multimetro con immagine termica e Infrared Guided Measurement (IGM) FLIR DM166, che combina le funzioni di multimetro digitale con i vantaggi di una termocamera nello strumento FLIR più accessibile del settore. FLIR DM166 offre risoluzione termica 80×60, un’ampia gamma di funzioni di test e la flessibilità di utilizzo per sistemi sia ad alta che a bassa tensione.

FLIR DM166 è basato sulla microcamera a sensore termico FLIR Lepton®, per guidare visivamente l’utilizzatore verso la posizione precisa di un problema. Il multimetro, dotato di funzionalità complete, consente di individuare rapidamente i problemi e di ispezionare sistemi elettromeccanici di distribuzione elettrica in modo più efficace ed efficiente. Questo strumento è stato progettato per la risoluzione rapida di problemi nei settori distribuzione elettrica, sistemi elettro-meccanici, climatizzazione ed elettronica.

Grazie al design robusto a prova di caduta e alla classificazione di sicurezza necessaria ad elettricisti e tecnici di impianti di climatizzazione, FLIR DM166 è lo strumento perfetto per le applicazioni più esigenti.

FLIR DM166 è coperto da una garanzia di 10 anni sul prodotto e sul sensore termico. Questo prodotto è disponibile a € 499 (IVA esclusa) attraverso la consolidata rete di distributori FLIR e il negozio online. Per maggiori informazioni, visitate www.flir.com/professionalDMMs.

Fonte FLIR Systems

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

La transizione green delle batterie parla Italiano

La transizione green delle batterie parla Italiano

NTE Process è l’unica società italiana qualificata per turnkey di impianti batterie SemiSolid per la produzione di batterie agli ioni...

Energia rinnovabile in Lafert

Lafert sceglie Samso per l'autoproduzione di energia rinnovabile

In corso l’installazione del grande impianto fotovoltaico con potenza pari a 345 kW del nuovo stabilimento Lafert.

Infrastrutture: gli Emirati Arabi scelgono la Puglia

Infrastrutture: gli Emirati Arabi scelgono la Puglia

Siglata una joint venture tra l’emiratina Danway, leader nelle infrastrutture elettriche e strumentazione impiantistica, e la pugliese Tecnomec Engineering. 

Share This