Nuovo campo di misura MIM di Kobold

16 Febbraio 2021
campo di misura

L’ultima novità in casa Kobold è il misuratore di portata MIM, ora disponibile presso gli uffici internazionali dell’azienda e i Distributori autorizzati.

Con aziende del Gruppo che vantano oltre cento anni di attività nel commercio, Kobold attinge ad invidiabili conoscenze tecniche ed esperienza per lo sviluppo di nuovi prodotti. Nella fase concettuale, Kobold si affida spesso all’esperienza degli uffici di vendita per creare un quadro di elementi pratici e funzionali tali da produrre uno strumento adatto e conforme al mercato internazionale.

 

Il misuratore di portata MIM è progettato per misurare e monitorare liquidi conduttivi ed è utilizzato in un’ampia gamma di applicazioni industriali e scientifiche.

Questa versione include il campo di misura di 0,01 … 1 l/min. Grazie all’alta precisione e all’ampio pacchetto funzionale del MIM, questo dispositivo raggiunge una posizione eccezionale nel mercato mondiale per qualità e raffinatezza.

Il misuratore MIM è uno strumento compatto di alta qualità, molto versatile per la misura di liquidi conducibili, idoneo per un’ampia gamma di applicazioni industriali. Con corpo in acciaio inox e display TFT orientabile per una flessibilità assoluta, il MIM fornisce non solo la misura di portata istantanea, ma anche totalizzazione parziale e totale. Un’interessante funzionalità del display TFT è che può essere utilizzato dagli operatori che indossano i guanti.

Caratteristiche:

  • Schermo TFT a colori, multilinea, ad alta risoluzione
  • Tecnologia IO-Link
  • Display orientabile elettronicamente
  • Funzione di dosaggio
  • Misura della temperatura integrata
  • 2 uscite liberamente configurabili
  • 4 sensori ottici, azionabili con i guanti
  • Connessioni al processo da 1/4″a 2″
  • Campo di misura da 0,01 … 1 l/min a 1,5 … 350 l/min 

 

Link al video 

Link alla scheda tecnica del prodotto

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

SPS Italia

SPS Italia 2024: un tour nelle tecnologie di oltre 800 espositori

Mancano pochi giorni alla dodicesima edizione di SPS Italia, la fiera dell’automazione e del digitale per l’industria, a Parma dal...

soluzioni mobili MWS

Affrontare le sfide idriche dell'industria: soluzioni mobili contro la carenza d'acqua

Emilio Turchi, di Mobile Water Solutions, approfondisce questa tematica esaminando alcune “soluzioni mobili” per fronteggiare gli stati d’emergenza legati all’approvvigionamento...

Valve Summit

IVS 2024 al fischio di inizio: parte la quinta edizione di Industrial Valve Summit

L’attesa è agli sgoccioli: mancano solo pochi giorni al via della quinta edizione di IVS - Industrial Valve Summit, il...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda