Nuovo campo di misura MIM di Kobold

16 Febbraio 2021
campo di misura

L’ultima novità in casa Kobold è il misuratore di portata MIM, ora disponibile presso gli uffici internazionali dell’azienda e i Distributori autorizzati.

Con aziende del Gruppo che vantano oltre cento anni di attività nel commercio, Kobold attinge ad invidiabili conoscenze tecniche ed esperienza per lo sviluppo di nuovi prodotti. Nella fase concettuale, Kobold si affida spesso all’esperienza degli uffici di vendita per creare un quadro di elementi pratici e funzionali tali da produrre uno strumento adatto e conforme al mercato internazionale.

 

Il misuratore di portata MIM è progettato per misurare e monitorare liquidi conduttivi ed è utilizzato in un’ampia gamma di applicazioni industriali e scientifiche.

Questa versione include il campo di misura di 0,01 … 1 l/min. Grazie all’alta precisione e all’ampio pacchetto funzionale del MIM, questo dispositivo raggiunge una posizione eccezionale nel mercato mondiale per qualità e raffinatezza.

Il misuratore MIM è uno strumento compatto di alta qualità, molto versatile per la misura di liquidi conducibili, idoneo per un’ampia gamma di applicazioni industriali. Con corpo in acciaio inox e display TFT orientabile per una flessibilità assoluta, il MIM fornisce non solo la misura di portata istantanea, ma anche totalizzazione parziale e totale. Un’interessante funzionalità del display TFT è che può essere utilizzato dagli operatori che indossano i guanti.

Caratteristiche:

  • Schermo TFT a colori, multilinea, ad alta risoluzione
  • Tecnologia IO-Link
  • Display orientabile elettronicamente
  • Funzione di dosaggio
  • Misura della temperatura integrata
  • 2 uscite liberamente configurabili
  • 4 sensori ottici, azionabili con i guanti
  • Connessioni al processo da 1/4″a 2″
  • Campo di misura da 0,01 … 1 l/min a 1,5 … 350 l/min 

 

Link al video 

Link alla scheda tecnica del prodotto

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Rubix si rafforza nel settore della lavorazione materie plastiche

Rubix si rafforza nel settore della lavorazione materie plastiche

Rubix incorpora Barlotti Srl, da più di quarant'anni punto di riferimento per quanto riguarda le lavorazioni delle materie termoplastiche e...

Nasce il tavolo di lavoro di Federazione Gomma Plastica dedicato all’energia

Nasce il tavolo di lavoro di Federazione Gomma Plastica dedicato all’energia

Il tavolo, formato da delegati delle aziende associate, si pone l’obiettivo di ascoltare le esigenze dei due settori industriali rappresentati...

mct

Tutto pronto per mcT Oil&Gas: appuntamento il 24 novembre a Milano

mcT Oil&Gas vi aspetta il 24 novembre 2022 a Milano, in concomitanza con mcT Idrogeno, mcT ATEX ed mcT Cyber...

Share This