OMC 2019: Iscrizioni Speaker & Espositori!

18 Giugno 2018
OMC

La XIV edizione di OMC si terrà a Ravenna dal 27 al 29 marzo del 2019

 

La manifestazione continua a focalizzare la sua attenzione sull’innovazione e accompagna le aziende verso la massimizzazione dell’efficacia operativa, puntando sulla strada della transizione, che tende a soluzioni pratiche e realistiche verso un mix energetico sostenibile. Il titolo di OMC 2019 è “Espandere l’Energia Mediterranea: garantire la crescita regionale”. OMC è ormai diventato l’appuntamento biennale per le aziende del settore dell’Energia, Oil e Gas, e vi aspetta a Ravenna a marzo 2019.

La scorsa edizione chiuse con presenze da record: più 22 mila visitatori, 650 espositori da 30 differenti paesi, più di 1300 delegati, in una area da 30,000 metri quadrati e a poco meno di un anno già oltre il 70% dello spazio espositivo è prenotato!

Sono aperte le iscrizioni per la selezione degli speakers della conferenza e tanti sono i temi trattati: le ultime tecnologie e la loro applicazione durante tutto il processo di E&P, dall’esplorazione alla produzione saranno al centro della prossima edizione.

Sono previste 3 sessioni plenarie su temi di particolare attualità ed interesse internazionale, alle quali parleranno i Ministri dell’Economia e Energia di Italia, Egitto, Croazia, Montenegro, Grecia, Cipro e i principali operatori privati attivi nel Mediterraneo, Eni, Total, Shell, Egpc, Sonatrach per citarne solo alcuni.

 

omc

Questi i temi trattati nelle sessioni plenarie:

“Development of the Med Gas Hub: The road to Europe”

“Reviewing East Med Gas potential: additional reserves to be found and exploited?”

“Cross-border business opportunities in the Adriatic and Ionian Seas”

 

A Ravenna si ritrovano tutte le aziende italiane e internazionali con i loro imprenditori, ingegneri e tecnici, del settore energetico, oltre che accademico, ricercatori e professionisti, consapevoli dell’importanza dell’hub energetico che è oggi la regione del Mediterraneo.

 

 

Per informazioni sulla fiera e per prenotare uno spazio espositivo contattate gli uffici al numero 06 30883030 / Email: exhibition@omc.it

Per maggiori dettagli sull’iscrizione al convegno contattate la segreteria della conferenza al numero 0544 219418 / Email: conference@omc.it

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Tecnologie green in sostituzione di fonti e feedstock fossili

Tecnologie green in sostituzione di fonti e feedstock fossili

Il Gruppo Maire Tecnimont, attraverso la controllata NextChem, sviluppa nuove tecnologie green utilizzando fonti bio e circolari.

La transizione green delle batterie parla Italiano

La transizione green delle batterie parla Italiano

NTE Process è l’unica società italiana qualificata per turnkey di impianti batterie SemiSolid per la produzione di batterie agli ioni...

Energia rinnovabile in Lafert

Lafert sceglie Samso per l'autoproduzione di energia rinnovabile

In corso l’installazione del grande impianto fotovoltaico con potenza pari a 345 kW del nuovo stabilimento Lafert.

Share This