Open-Co parteciperà al Making Cosmetics

18 Ottobre 2018
open-co

Making Cosmetics 21 e 22 novembre MiCo, Milano

 

Open-Co sarà presente al Making Cosmetics + In Vitality, l’evento di riferimento per l’industria della cosmesi e della nutraceutica dove scoprire in anteprima nuove tecnologie, normative, tecniche di formulazione, soluzioni di manifattura e trend di settore.
Making Cosmetics + In Vitality é uno degli eventi italiani più importanti per l’industria cosmetica, quest’anno alla sua sesta edizione.

 

L’evento verrà ospitato al MiCo (Milano Congressi) di Milano dal 21 al 22 novembre 2018 dove Open-Co parteciperà con uno stand per presentare Prolab.Q, il software LIMS di riferimento per il laboratorio analisi, Controllo Qualità e Ricerca&Sviluppo.

 

makingcosmetics
L’evento è un’opportunità imperdibile per scoprire nuove tecnologie, le ultimissime riforme e normative, strategie formulative inedite, una corretta comunicazione di marketing e le evoluzioni di mercato e sostenibilità, il tutto in un’atmosfera di grande interazione professionale e informale.

 

Vi aspettiamo allo stand IN012 il 21 e 22 novembre 2018 al Milano Congressi in zona fiera per presentarvi Prolab.Q, il software LIMS flessibile e modulare che ti permette di gestire a 360° il laboratorio analisi, il Controllo Qualità e la Ricerca&Sviluppo nella tua azienda.

 

Non mancate al workshop Open-Co “IQF©: un approccio completamente nuovo alle dinamiche di innovazione dell’azienda cosmetica, tra Qualità e Ricerca&Sviluppo”, che si terrà il 21 novembre alle 15:00.

 

Per scoprire di più su Open-Co e Making Cosmetics, visita il sito web di Open-Co

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

fidia farmaceutici

Fidia Farmaceutici rafforza la presenza in oftalmologia

L'azienda ha acquisito l’intero portfolio prodotti per la salute degli occhi di Sanifarma e ha siglato un accordo per la...

astrazeneca acquisisce fusion pharmaceuticals

AstraZeneca acquisisce Fusion Pharmaceuticals, accelerando lo sviluppo di radiofarmaci di nuova generazione

L'accordo da 2,4 miliardi di dollari comprende un radioconiugato in fase clinica a base di attinio per il cancro alla...

PLLA medical device

PLLA: il copolimero che ha rivoluzionato la chirurgia

Realizzato in plastica eco-friendly, riassorbibile dal corpo umano, il PLLA dell'azienda sammarinese LSM-Med è l’innovazione sostenibile del nuovo millennio.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda