
PBST, sensore tuttofare per il monitoraggio della pressione nelle macchine, misura in modo affidabile la pressione di liquidi e gas.
Il sensore PBST, dotato di un ottimo display touch, può essere utilizzato come sensore, trasduttore analogico, IO-Link. Misura in modo affidabile la pressione di liquidi e gas.
Una robusta cella di misura in ceramica fornisce dati precisi che possono essere utilizzati in modo flessibile tramite due uscite di segnale configurabili separatamente per operazioni di commutazione e controllo.
Il touchscreen consente una configurazione rapida e semplice del sensore.
Gli stati critici possono essere facilmente riconosciuti grazie al cambio di colore verde-rosso del display, regolabile a piacere, per un semplice monitoraggio in loco.
Compatto, robusto e flessibile
PBST di Sick Spa offre numerose funzionalità ed un ottimo rapporto prezzo prestazioni. PBST può essere utilizzato sia come sensore che come trasduttore. Il display integrato visualizza contemporaneamente il valore di misura e, a scelta, le due uscite. Il sensore può essere utilizzato per il controllo nei sistemi Industry 4.0 tramite IO-Link. La custodia compatta, interamente in acciaio inox, con touchscreen infrangibile, rende il sensore particolarmente robusto. Grazie al grado di protezione IP68, la famiglia di sensori PBST è resistente all’acqua e alla polvere, ed è adatta a numerosi settori applicativi industriali.
Integrazione rapida e monitoraggio semplice
Grazie ad una messa in servizio rapida e semplice, PBST garantisce un’elevata funzionalità dell’impianto. Il sensore di pressione è immediato da usare. I valori di misura critici sono visibili grazie al touchscreen multicolore. Al di sopra di un valore di soglia predefinito, il display passa da verde a rosso, facilitando il monitoraggio direttamente sull’impianto.
Per maggiori informazioni: www.sick.com