Per il trasferimento del gel disinfettante mani, elettropompe autoadescanti in esecuzione “Atex”

25 Maggio 2020
atex

La ditta BRUNO WOLHFARTH produce, nella sua sede di Sordio, Elettropompe in acciaio inox e in Titanio, autoadescanti e reversibili.

In oltre 50 anni di attività può annoverare tra i suoi clienti marchi famosi in campo chimico, farmaceutico e cosmetico.

Nel periodo dell’emergenza sanitaria per COVID-19 molte di queste ditte hanno aumentato la produzione di gel disinfettante per le mani o l’hanno introdotta nella loro gamma di offerta per soddisfare la grande richiesta.

 

Le Elettropompe WOLHFARTH serie “RAPID” sono conosciute per la loro forza di aspirazione, che permette di trasferire delicatamente prodotti anche densi e viscosi, come gel.

Per questa particolare applicazione, trattandosi di un prodotto con alta percentuale di alcool, è richiesta l’esecuzione “ATEX”, certificata per l’impiego in ambienti a rischio di esplosione. Anche per questa esecuzione abbiamo dato importanza alla qualità dei componenti e fatto attenzione ai particolari: montiamo motori “ATEX” in ghisa, che hanno un grado di sicurezza più alto dei motori in alluminio, e carrelli con ruote conduttive, in ottemperanza alla direttiva “ATEX”.

Nel difficile momento dell’emergenza sanitaria, abbiamo potuto soddisfare l’esigenza dei nostri clienti che dovevano con urgenza avviare o potenziare la produzione di gel disinfettante e sapone antibatterico.

 

Per maggiori informazioni visita il sito

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

progetto NFPS saipem

Saipem si aggiudica un contratto EPCI offshore in Qatar del valore di circa 3,1 miliardi di dollari

L’assegnazione del pacchetto COMP5 consolida la collaborazione di Saipem con QatarEnergy LNG e rafforza la presenza della Società in Qatar...

eni Kutei

Eni annuncia un’importante scoperta di gas nel bacino del Kutei, in Indonesia

Le stime preliminari indicano un volume scoperto di 17 miliardi di metri cubi di gas, con un potenziale ulteriore superiore...

Offshore LNG Toscana

Snam rileva la quota di Igneo Infrastructure Partners in OLT – Offshore LNG Toscana, acquisendo il pieno controllo della società

Operativa dal 2013, OLT contribuisce alla sicurezza del sistema energetico italiano attraverso la FSRU Toscana, con una capacità di rigassificazione...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda