Per il trasferimento del gel disinfettante mani, elettropompe autoadescanti in esecuzione “Atex”

25 Maggio 2020
atex

La ditta BRUNO WOLHFARTH produce, nella sua sede di Sordio, Elettropompe in acciaio inox e in Titanio, autoadescanti e reversibili.

In oltre 50 anni di attività può annoverare tra i suoi clienti marchi famosi in campo chimico, farmaceutico e cosmetico.

Nel periodo dell’emergenza sanitaria per COVID-19 molte di queste ditte hanno aumentato la produzione di gel disinfettante per le mani o l’hanno introdotta nella loro gamma di offerta per soddisfare la grande richiesta.

 

Le Elettropompe WOLHFARTH serie “RAPID” sono conosciute per la loro forza di aspirazione, che permette di trasferire delicatamente prodotti anche densi e viscosi, come gel.

Per questa particolare applicazione, trattandosi di un prodotto con alta percentuale di alcool, è richiesta l’esecuzione “ATEX”, certificata per l’impiego in ambienti a rischio di esplosione. Anche per questa esecuzione abbiamo dato importanza alla qualità dei componenti e fatto attenzione ai particolari: montiamo motori “ATEX” in ghisa, che hanno un grado di sicurezza più alto dei motori in alluminio, e carrelli con ruote conduttive, in ottemperanza alla direttiva “ATEX”.

Nel difficile momento dell’emergenza sanitaria, abbiamo potuto soddisfare l’esigenza dei nostri clienti che dovevano con urgenza avviare o potenziare la produzione di gel disinfettante e sapone antibatterico.

 

Per maggiori informazioni visita il sito

ARTICOLI CORRELATI

SPS Italia

La community dell’automazione si incontra sulla piattaforma digitale di SPS Italia

SPS Italia Contact Place al via oggi 28 settembre, con una maratona convegnistica tecnico-scientifica...

Sick

Lector61x di SICK: lettore a camera per codici in miniatura

La tendenza a produrre lotti costituiti da un solo pezzo guida lo sviluppo di nuovi processi produttivi nel settore dell’automazione....

DVZ

Vortex DVZ, misuratore di portata low cost

Il nuovo flussimetro Kobold serie DVZ è particolarmente compatto ed economico e può essere impiegato in modo ottimale per tutte...

Pin It on Pinterest

Share This