Schneider Electric: de Maiestre nuovo EVP divisione Partner Projects

13 Ottobre 2017
Cristophe de Maistre

Cristophe de Maistre è stato nominato Executive Vice President della divisione Partner Projects di Schneider Electric 

 

Schneider Electric, specialista globale nei settori della gestione dell’energia e dell’automazione, ha nominato Cristophe de Maistre Executive Vice President, Head of the Partner Project Division, che fa parte del Business Building dell’azienda.

La divisione Partner Project è storicamente il “cuore” di Schneider Electric, ed è dedicata a prodotti, apparecchiature e soluzioni per la distribuzione elettrica in Bassa Tensione.

De Maistre ha 25 anni di esperienza ed ha ricoperto varie posizioni di senior management in Cina, Germania e France. Nel corso della sua carriera ha gestito diversi business Automation & Drive in China, è stato Vice Presidente di Siemens Building Technology per il Nord-Est Asiatico, Senoir Vice President di Converteam nella zona Asia-Pacific ed infine CEO e Presidente di Siemens France dal 2011.

Il manager si è laureato in ingegneria presso l’Institut supérieur de mécanique de Paris e ha conseguito un DEA (PhD di primo livello) in automazione di processo presso la Ecole normale supérieure de Paris-Saclay.

Christophe De Maistre è arrivato in Schneider Electric il primo luglio 2017. Dopo un periodo introduttivo di due mesi dedicato ad acquisire una conoscenza più approfondita di Schneider Electric e dei suoi dipendenti, ha iniziato a guidare la divisione Partner Project dal primo ottobre 2017.

Fonte Schneider Electric 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

impianto di idrogeno verde MOL

MOL inaugura il più grande impianto di idrogeno verde dell'Europa centro-orientale

L'impianto di idrogeno verde di Százhalombatta produrrà 1600 tonnellate di idrogeno verde pulito all'anno, a zero emissioni, aprendo così un nuovo capitolo...

suviana esplosione

Esplosione nella centrale idroelettrica di Suviana sull'Appennino Bolognese

L'esplosione di Suviana sembra essere stata causata da un incendio. Al momento si contano tre morti, cinque feriti e quattro...

Simplifhy e Fondazione ITSGREEN

Simplifhy e Fondazione ITSGREEN firmano un accordo per la realizzazione di un laboratorio a idrogeno

L'infrastruttura permetterà agli studenti della Fondazione di impegnarsi in attività di ricerca e sperimentazione, simulando processi tecnico-scientifici, attraverso l'uso di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda