Sistema di campionamento asettico TAKEONE®

19 Novembre 2018
microbica

La soluzione Sartorius per un controllo ottimizzato della carica microbica

I dispositivi di campionamento asettico sono componenti cruciali per un efficace programma di controllo della carica microbica.

I campioni prelevati con TAKEONE® vengono usati per misurare caratteristiche critiche di purezza come la carica batterica, la sterilità e il livello di endotossine, ed importanti parametri di processo come metaboliti, nutrienti, osmolalità, pH, ecc.
Il sistema di campionamento asettico TAKEONE® è il primo dispositivo di campionamento asettico pre-assemblato e completamente monouso. Il campionamento è veloce, accurato, affidabile e sicuro. Le due versioni da 1,5” o 2” hanno rispettivamente 5 o 9 linee di campionamento completamente chiuse e indipendenti. TAKEONE® raccoglie campioni perfettamente rappresentativi per risultati precisi senza rischio di falsi positivi.

 

Nei sistemi riutilizzabili a differenza del TAKEONE® le componenti morbide, note anche come parti riutilizzabili, vengono usate su lotti multipli in un processo produttivo, presentando il rischio di contaminazione dovuto a pulizia inadeguata, assemblaggio improprio, parti danneggiate o consumate, ecc. Gli enti regolatori pretendono una valutazione del rischio su tutte le attrezzature, inclusa la validazione del numero di utilizzi, del numero di cicli di pulizia/sanitizzazione, e un programma di monitoraggio e controllo del ciclo di vita prima della sostituzione.
Il sistema TAKEONE®, completamente monouso e pre-assemblato, elimina ogni rischio di contaminazione e rende i processi di produzione semplici ed efficienti.
TAKEONE® è il dispositivo di campionamento asettico ideale per un efficace programma di monitoraggio della carica microbica.

 

Per saperne di più clicca qui

 

Scheda Aziendale: Sartorius Stedim

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

processori Google Cloud

Bayer accelera l'R&D in-silico con i processori Google Cloud

La multinazionale tedesca intende sfruttare la potenza di calcolo ad alte prestazioni di Google Cloud per aumentare l'efficienza nella scoperta,...

Le nuove sfide della meccatronica in Italia

Le nuove sfide della meccatronica in Italia: asset tangibili e intangibili in versione 5.0

Gli Stati Generali della Meccatronica, evento di avvicinamento alla Fiera Internazionale A&T, realizzano la...

Soluzione all-in-one per il monitoraggio di pressione nella lavorazione del plasma

Soluzione all-in-one per il monitoraggio di pressione nella lavorazione del plasma

Il trasmettitore di pressione UPT-2x di WIKA è una soluzione completa che soddisfa i requisiti di...

Share This