Sistema di campionamento asettico TAKEONE®

19 Novembre 2018
microbica

La soluzione Sartorius per un controllo ottimizzato della carica microbica

I dispositivi di campionamento asettico sono componenti cruciali per un efficace programma di controllo della carica microbica.

I campioni prelevati con TAKEONE® vengono usati per misurare caratteristiche critiche di purezza come la carica batterica, la sterilità e il livello di endotossine, ed importanti parametri di processo come metaboliti, nutrienti, osmolalità, pH, ecc.
Il sistema di campionamento asettico TAKEONE® è il primo dispositivo di campionamento asettico pre-assemblato e completamente monouso. Il campionamento è veloce, accurato, affidabile e sicuro. Le due versioni da 1,5” o 2” hanno rispettivamente 5 o 9 linee di campionamento completamente chiuse e indipendenti. TAKEONE® raccoglie campioni perfettamente rappresentativi per risultati precisi senza rischio di falsi positivi.

 

Nei sistemi riutilizzabili a differenza del TAKEONE® le componenti morbide, note anche come parti riutilizzabili, vengono usate su lotti multipli in un processo produttivo, presentando il rischio di contaminazione dovuto a pulizia inadeguata, assemblaggio improprio, parti danneggiate o consumate, ecc. Gli enti regolatori pretendono una valutazione del rischio su tutte le attrezzature, inclusa la validazione del numero di utilizzi, del numero di cicli di pulizia/sanitizzazione, e un programma di monitoraggio e controllo del ciclo di vita prima della sostituzione.
Il sistema TAKEONE®, completamente monouso e pre-assemblato, elimina ogni rischio di contaminazione e rende i processi di produzione semplici ed efficienti.
TAKEONE® è il dispositivo di campionamento asettico ideale per un efficace programma di monitoraggio della carica microbica.

 

Per saperne di più clicca qui

 

Scheda Aziendale: Sartorius Stedim

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

webinar

Webinar B2Better su IoT e AI: l’automazione in laboratori e industrie

Il B2Better di martedì 4 ottobre 2022 vedrà la partecipazione del Dott. Gianluigi Ferrari, Professore Associato di Telecomunicazioni presso l’Università...

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings Italy riflette il contributo all'innovazione, allo sviluppo e alla produzione che l'Italia offre in questo importante mercato.

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma, biomedicale pratese di respiro internazionale ha acquisito Chirlab 'intellectual property company', nata dall’incontro di ricercatori, clinici e manager...

Share This