Sistema di campionamento asettico TAKEONE®

19 Novembre 2018
microbica

La soluzione Sartorius per un controllo ottimizzato della carica microbica

I dispositivi di campionamento asettico sono componenti cruciali per un efficace programma di controllo della carica microbica.

I campioni prelevati con TAKEONE® vengono usati per misurare caratteristiche critiche di purezza come la carica batterica, la sterilità e il livello di endotossine, ed importanti parametri di processo come metaboliti, nutrienti, osmolalità, pH, ecc.
Il sistema di campionamento asettico TAKEONE® è il primo dispositivo di campionamento asettico pre-assemblato e completamente monouso. Il campionamento è veloce, accurato, affidabile e sicuro. Le due versioni da 1,5” o 2” hanno rispettivamente 5 o 9 linee di campionamento completamente chiuse e indipendenti. TAKEONE® raccoglie campioni perfettamente rappresentativi per risultati precisi senza rischio di falsi positivi.

 

Nei sistemi riutilizzabili a differenza del TAKEONE® le componenti morbide, note anche come parti riutilizzabili, vengono usate su lotti multipli in un processo produttivo, presentando il rischio di contaminazione dovuto a pulizia inadeguata, assemblaggio improprio, parti danneggiate o consumate, ecc. Gli enti regolatori pretendono una valutazione del rischio su tutte le attrezzature, inclusa la validazione del numero di utilizzi, del numero di cicli di pulizia/sanitizzazione, e un programma di monitoraggio e controllo del ciclo di vita prima della sostituzione.
Il sistema TAKEONE®, completamente monouso e pre-assemblato, elimina ogni rischio di contaminazione e rende i processi di produzione semplici ed efficienti.
TAKEONE® è il dispositivo di campionamento asettico ideale per un efficace programma di monitoraggio della carica microbica.

 

Per saperne di più clicca qui

 

Scheda Aziendale: Sartorius Stedim

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

riciclo chimico itelyum plasta rei

Economia circolare, il Gruppo Itelyum entra nel mercato del riciclo chimico della plastica

Il processo, messo a punto da Plasta Rei, permette di recuperare oltre il 95% del PET utilizzato, contribuendo significativamente alla...

h3i 2024 industry chemistry

H3i 2024: cinque motivi per non mancare all'appuntamento i prossimi 5 - 6 Marzo

L'incontro annuale dedicato ai professionisti per la formulazione del settore detergenza in ambito domestico, industriale e istituzionale, torna all’NH Milano...

DECT D83ex ascom

Newchem sceglie i dispositivi DECT D83ex e la piattaforma Ofèlia di Ascom

L'azienda chimico-farmaceutica migliora la comunicazione interna e ottimizza la gestione e l’invio di allarmi nello stabilimento di Verona, grazie a...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda