Sistema di campionamento asettico TAKEONE®

19 Novembre 2018
microbica

La soluzione Sartorius per un controllo ottimizzato della carica microbica

I dispositivi di campionamento asettico sono componenti cruciali per un efficace programma di controllo della carica microbica.

I campioni prelevati con TAKEONE® vengono usati per misurare caratteristiche critiche di purezza come la carica batterica, la sterilità e il livello di endotossine, ed importanti parametri di processo come metaboliti, nutrienti, osmolalità, pH, ecc.
Il sistema di campionamento asettico TAKEONE® è il primo dispositivo di campionamento asettico pre-assemblato e completamente monouso. Il campionamento è veloce, accurato, affidabile e sicuro. Le due versioni da 1,5” o 2” hanno rispettivamente 5 o 9 linee di campionamento completamente chiuse e indipendenti. TAKEONE® raccoglie campioni perfettamente rappresentativi per risultati precisi senza rischio di falsi positivi.

 

Nei sistemi riutilizzabili a differenza del TAKEONE® le componenti morbide, note anche come parti riutilizzabili, vengono usate su lotti multipli in un processo produttivo, presentando il rischio di contaminazione dovuto a pulizia inadeguata, assemblaggio improprio, parti danneggiate o consumate, ecc. Gli enti regolatori pretendono una valutazione del rischio su tutte le attrezzature, inclusa la validazione del numero di utilizzi, del numero di cicli di pulizia/sanitizzazione, e un programma di monitoraggio e controllo del ciclo di vita prima della sostituzione.
Il sistema TAKEONE®, completamente monouso e pre-assemblato, elimina ogni rischio di contaminazione e rende i processi di produzione semplici ed efficienti.
TAKEONE® è il dispositivo di campionamento asettico ideale per un efficace programma di monitoraggio della carica microbica.

 

Per saperne di più clicca qui

 

Scheda Aziendale: Sartorius Stedim

ARTICOLI CORRELATI

HoopTM

Versalis: nasce HoopTM, il riciclo chimico verso una plastica infinitamente riciclabile

HoopTM, il cerchio, simbolo per eccellenza di circolarità: è questo il nome del progetto Versalis, società chimica...

Chiesi

Gruppo Chiesi, un nuovo modo di fare impresa: il valore condiviso e la sostenibilità

Diventare il più grande gruppo farmaceutico multinazionale certificato B Corp rappresenta un percorso...

sostenibilità

H3i 2020: le vere sfide della sostenibilità oggi

H3i è nato come contributo alla comunicazione tecnologica per gli operatori del settore ma anche con il desiderio di dare...

Pin It on Pinterest

Share This