Soluzioni Delta per l’Illuminazione Industriale

2 Dicembre 2022
Delta at Light Building 2022

Delta presenta le sue soluzioni per l’illuminazione con una gamma completa di prodotti robusti pensati per l’illuminazione industriale in ambienti difficili, illuminazione stradale smart, luci per la pesca e prodotti ATEX.

Delta Electronics, leader globale nelle soluzioni Power e di gestione termica, propone inoltre la serie all’avanguardia dei suoi prodotti per la disinfezione U+ Care222 e i sistemi integrati di monitoraggio della qualità dell’aria interna, che stabiliscono nuovi standard per l’efficienza degli edifici e la salute degli occupanti. 

 

Bill Lo, General Manager del Building Automation Business Group di Delta, ha dichiarato: “Il Building Automation Business Group di Delta è un fornitore affermato di soluzioni per gli edifici. Oltre ad offrire illuminazione industriale dalle prestazioni eccellenti e con funzionalità di risparmio energetico, propone inoltre l’illuminazione commerciale professionale dell’azienda Amerlux e le soluzioni di controllo degli edifici in rete di Loytec. I clienti potranno scegliere le soluzioni Delta Controls, il marchio di sicurezza digitale di Vivotek, come pure i servizi di monitoraggio delle immagini basati su cloud dell’azienda March Networks. La possibilità di avere a disposizione questi marchi autorevoli, attraverso il Building Automation Business Group di Delta, offre ai nostri clienti la flessibilità e la portata di cui hanno bisogno per raggiungere gli obiettivi energetici e sanitari dei loro edifici.”

Illuminazione robusta ad alta efficienza per ambienti difficili

Le soluzioni per l’illuminazione di Delta sono costantemente riconosciute dai clienti EMEA per la loro affidabilità, qualità e eco-compatibilità. Basate sulla tecnologia di prim’ordine Delta per il Power Management, e con un design al tempo stesso professionale e accattivante, le soluzioni Delta per l’illuminazione industriale sono adatte ad applicazioni quali parcheggi, magazzini, linee di produzione e fabbriche. ‘Staccato‘, la serie di illuminazioni per capannoni, lanciata all’inizio di quest’anno, è realizzata in LED – con corpo in ceramica – accuratamente selezionati con alta conduttività termica e con sostrati di lega di alluminio, anch’essi dall’eccellente conduttività termica. Grazie a un design intelligente di dissipazione del calore del corpo dell’apparecchio, la serie Staccato è stata progettata per operare in modo efficace anche a temperature esterne estreme di 90 gradi Celsius. Ciò la rende adatta all’utilizzo in aree dall’intenso calore, come le zone di fusione degli altiforni delle acciaierie.

Edifici salutari

Il dispositivo Delta all’avanguardia U+ Far-UVC per la disinfezione, la serie Care222®, è stato sviluppato per mantenere le persone e gli edifici sicuri. Ideale per sanificare l’aria e le superfici, la serie Care222® presenta un significativo effetto batteriostatico contro i virus delle infezioni quali il Covid-19. Una ricerca condotta ha dimostrato che la luce Far-UVC 222 nm distrugge il DNA e la struttura proteica dei virus e dei batteri, con un’efficacia del 99%. Viene assorbita dallo strato corneo della pelle, pertanto non raggiunge il DNA delle cellule umane. È quindi sicura per il corpo umano e può essere utilizzata in ambienti che spaziano dagli ospedali alle banche, dalle fabbriche agli ingressi/uscite dei negozi, dalle sale d’attesa agli ascensori.

Gestione e controllo degli edifici senza interruzioni

Nell’area di gestione e controllo degli edifici, l’azienda propone il dispositivo L-PAD7 di Loytec, che unisce funzioni di controllo, rilevamento e pannello; potranno inoltre provare O3 Edge di Delta Controls Inc., che combina le funzioni di controllo e di rilevamento intelligente all-in-one. Queste soluzioni flessibili e scalabili per la gestione e il controllo degli edifici dimostrano l’innovazione all’avanguardia di Delta nel campo delle soluzioni per l’automazione degli edifici.

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

impianto di idrogeno verde MOL

MOL inaugura il più grande impianto di idrogeno verde dell'Europa centro-orientale

L'impianto di idrogeno verde di Százhalombatta produrrà 1600 tonnellate di idrogeno verde pulito all'anno, a zero emissioni, aprendo così un nuovo capitolo...

suviana esplosione

Esplosione nella centrale idroelettrica di Suviana sull'Appennino Bolognese

L'esplosione di Suviana sembra essere stata causata da un incendio. Al momento si contano tre morti, cinque feriti e quattro...

Simplifhy e Fondazione ITSGREEN

Simplifhy e Fondazione ITSGREEN firmano un accordo per la realizzazione di un laboratorio a idrogeno

L'infrastruttura permetterà agli studenti della Fondazione di impegnarsi in attività di ricerca e sperimentazione, simulando processi tecnico-scientifici, attraverso l'uso di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda