La strategia di crescita NiceLabel è tra le prime dieci in Europa

26 Maggio 2017
crescita nicelabel

La strategia di crescita NiceLabel è tra le prime dieci in Europa. Alla finale degli European Business Awards di Dubrovnik l’azienda, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni software per l’etichettatura e la marcatura, è stata scelta tra le prime dieci aziende europee con la strategia di crescita di maggiore successo.

 

Gli European Business Awards sono il più grande concorso europeo per aziende e premiano l’eccellenza e le migliori pratiche nella comunità delle aziende europee. 33.000 aziende di 34 Paesi hanno partecipato al concorso, sponsorizzato da RSM e supportato dai leader del settore, accademici ed esponenti politici provenienti da tutta Europa.

crescita nicelabelDopo un anno di lavoro, una giuria indipendente ha scelto le 110 migliori aziende europee in 11 categorie, tra cui i premi ELITE per la strategia di crescita dell’anno. Alla giornata di gala finale che si è tenuta a Dubrovnik il 4 maggio, NiceLabel ha fatto parte del gruppo di 5 aziende premiate tra le dieci aziende europee più dinamiche e in crescita, avendo dato prova dei valori fondamentali espressi dagli European Business Awards: successo, innovazione ed etica ed una strategia di crescita internazionale che ha raggiunto elevati livelli di vendite, profitti ed acquisizione di quote di mercato.

“Queste aziende sono le migliori d’Europa. Esse danno prova di innovazione, etica e successo aziendale e sono ottimi esempi della crescita potenziale delle aziende europee su un mercato globale competitivo. Insieme, creano un futuro migliore per tutti noi. Facciamo complimenti vivissimi a NiceLabel per il grande successo riscosso dall’azienda.”, ha dichiarato Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards.

crescita nicelabel3“Siamo orgogliosi di essere riconosciuti a questo livello. Gli EBA riconoscono la dedizione e l’impegno dei clienti del nostro team globale verso il traguardo dell’eccellenza”, ha sottolineato Matej Kosmrlj, amministratore delegato di NiceLabel. “Inoltre, esso dimostra l’elevato valore delle nostre soluzioni di etichettatura e marcatura di ultima generazione che forniamo ai nostri partner e clienti per aiutarli a crescere. Siamo felici ogni volta che vediamo come la nostra tecnologia risolve i problemi reali delle aziende.”

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

versalis e acea ambiente

Versalis e Acea Ambiente firmano un accordo per promuovere il riciclo avanzato delle plastiche

L’obiettivo condiviso è sviluppare una filiera industriale integrata capace di produrre plastiche riciclate di alta qualità, anche grazie a eventuali investimenti...

riciclo dei PAP

Inaugurato il primo impianto dimostrativo i-Foria Italia per il riciclo dei prodotti assorbenti per la persona (PAP)

Prende forma un’infrastruttura strategica che posiziona l’Italia come primo Paese al mondo ad avviare una filiera industriale certificata per il riciclo...

Merck acquisisce Ohtuvayre

Merck acquisisce Verona Pharma per 10 miliardi di dollari, ampliando il suo portafoglio con Ohtuvayre® (ensifentrina)

L'acquisizione della società biotecnologica britannica è in linea con la strategia di sviluppo aziendale di Merck e amplia la pipeline...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda