TE 8000, l’armadio di rete pronto per te

2 Agosto 2016
TE 8000

L’ultimo nato della famiglia Rittal deve il suo nome all’acronimo “Top Efficiency”

 

Una soluzione veloce da installare, dove alloggiare facilmente i componenti di rete attivi e passivi. È il TE 8000 l’armadio di rete preassemblato messo a punto da Rittal, progettato come rack entry-level universale per applicazioni di networking e distribuzione.

Il suo nome nasce dall’acronimo “Top Efficiency”, a voler sottolineare due proprietà fondamentali del prodotto: la rittal-02semplicità di installazione e l’efficienza, data da un rapporto qualità/prezzo davvero vantaggioso. È dotato di una struttura con telaio di montaggio autoportante da 482,6 mm (19’’) e pareti laterali facilmente asportabili, per assicurare il rapido accesso alle apparecchiature installate e semplificare le eventuali operazioni di manutenzione on-site.

TE 8000 è molto sicuro perché è protetto dal sistema IP 20. Inoltre, è possibile scegliere porte anteriori o posteriori aerate con il 63 per cento di superficie perforata e aggiungere alla ventilazione naturale un’unità di ventilazione forzata.

Dotato di molti accessori, come elementi per lo smistamento cavi, messa a terra e posizionamento, e open, per un’ottima accessibilità da tutti i lati durante le operazioni di montaggio e allestimento, il prodotto Rittal è già disponibile per i rivenditori italiani nella versione premontata.

In particolare, Bernd Hanstein, Vice President Product Management IT di Rittal, ha individuato come target di questa soluzione le PMI: “Con l’armadio TE 8000, ci rivolgiamo alle imprese di piccole e medie dimensioni: vogliamo che prendano parte alla rivoluzione digitale e vogliamo aiutarle a realizzare un ambiente It velocemente e in modo efficiente”.

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

TotalEnergies punta sui polimeri riciclati per uso alimentare

TotalEnergies punta sui polimeri riciclati per uso alimentare

TotalEnergies ha aderito a NEXTLOOPP, un'iniziativa che riunisce 48 aziende della catena del valore della plastica che mira a creare...

Sardinia 2023 - 19° Simposio Internazionale sulla Gestione dei Rifiuti e sulla Discarica Sostenibile

Sardinia 2023 - 19° Simposio Internazionale sulla Gestione dei Rifiuti e sulla Discarica Sostenibile

Gli autori interessati a presentare il proprio lavoro alla conferenza sono invitati ad inviare il proprio abstract entro il 10...

Presidenza italiana alla European Federation of Waste Management and Environmental Services

Presidenza italiana alla European Federation of Waste Management and Environmental Services

Claudia Mensi, Laboratory Manager di A2A Ambiente e rappresentante di Assoambiente, è il nuovo Presidente...

Share This