Teledyne FLIR annuncia il rilascio della versione 3.0 di Research Studio

9 Maggio 2023
Research Studio

La nuova release di Research Studio è dotata di nuova calibrazione utente, funzioni di misurazione, calcolatore di emissività e controller della fotocamera mobile, per un software di analisi R&S ancora più flessibile e semplice da usare.

 

Teledyne FLIR ha annunciato il rilascio della versione 3.0 del software FLIR Research Studio, con nuove funzionalità per soddisfare le esigenze chiave nella progettazione elettronica, test ad alta velocità, firma del target e molte altre applicazioni avanzate.

 

Pur fornendo tutte le funzionalità di registrazione e analisi che ci si aspetta da un software di analisi termica premium, Research Studio ora rende più semplice che mai la caratterizzazione rapida di dati termici importanti per supportare decisioni critiche.

Research Studio offre un processo semplificato per la visualizzazione, la registrazione, l’analisi dei dati della termocamera e la collaborazione con i colleghi, con funzionalità nuove e migliorate. Eccole di seguito:

  • Estrazione di dati da più telecamere, registrazioni o immagini per creare analisi personalizzate
  • Attivazione delle registrazioni in base alle regioni di interesse
  • Creazione di calibrazioni personalizzate dell’utente e correzioni di non uniformità dell’utente
  • Calcolo dell’emissività
  • Supporto per un ampio portafoglio di termocamere FLIR
  • Controller della telecamera mobile

Funzionalità avanzate di analisi termica

Con Research Studio Pro 3.0, ricercatori, ingegneri e professionisti scientifici possono eseguire calibrazioni personalizzate della termocamera e correggere problemi di non uniformità con le sue prestazioni sul proprio computer. Ciò garantisce che gli utenti possano calibrare perfettamente la termocamera per esigenze specifiche, ottenendo dati più accurati e affidabili.
Le nuove funzioni di misurazione consentono inoltre agli utenti di estrarre input da qualsiasi punto del programma per creare formule, che possono quindi essere visualizzate e utilizzate in altre parti del programma.

 

Interfaccia utente multilingua e multioperativa semplificata

Disponibile in 21 lingue diverse e operativo su MacOS, Windows e Linux, Research Studio consente ai team di visualizzare, registrare, analizzare e condividere dati termici in tutto il mondo.

In combinazione con semplici icone touchscreen, livelli di menu singoli e descrizioni comandi informative, gli utenti di tutti i livelli possono navigare facilmente nel software e collaborare con i compagni di squadra. Il controller della termocamera può ora essere posizionato in qualunque area dello schermo del computer, in modo da non coprire il flusso di immagini dal vivo o i grafici critici.

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Amaprop KSB

Nuovi mixer ad alta efficienza per il trattamento biologico dei fanghi e delle acque reflue

A differenza dei motori sincroni convenzionali, i motori sincroni a riluttanza IE5 sono privi di materiali magnetici come le terre...

JERA Nex bp

BP e JERA creano una joint venture globale di alto livello nel settore dell'eolico offshore

La costituzione di JERA Nex bp mira ad accelerare lo sviluppo della pipeline, combinando asset eolici offshore di alta qualità,...

ager-bi Novamont

Diserbo agricolo a impatto ridotto con i formulati di Novamont

I prodotti fitosanitari Ager-Bi, ottenuti da acido pelargonico 100% rinnovabile, garantiscono controllo eccezionale delle infestanti e dei polloni di vite,...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda