Teledyne FLIR annuncia il rilascio della versione 3.0 di Research Studio

9 Maggio 2023
Research Studio

La nuova release di Research Studio è dotata di nuova calibrazione utente, funzioni di misurazione, calcolatore di emissività e controller della fotocamera mobile, per un software di analisi R&S ancora più flessibile e semplice da usare.

 

Teledyne FLIR ha annunciato il rilascio della versione 3.0 del software FLIR Research Studio, con nuove funzionalità per soddisfare le esigenze chiave nella progettazione elettronica, test ad alta velocità, firma del target e molte altre applicazioni avanzate.

 

Pur fornendo tutte le funzionalità di registrazione e analisi che ci si aspetta da un software di analisi termica premium, Research Studio ora rende più semplice che mai la caratterizzazione rapida di dati termici importanti per supportare decisioni critiche.

Research Studio offre un processo semplificato per la visualizzazione, la registrazione, l’analisi dei dati della termocamera e la collaborazione con i colleghi, con funzionalità nuove e migliorate. Eccole di seguito:

  • Estrazione di dati da più telecamere, registrazioni o immagini per creare analisi personalizzate
  • Attivazione delle registrazioni in base alle regioni di interesse
  • Creazione di calibrazioni personalizzate dell’utente e correzioni di non uniformità dell’utente
  • Calcolo dell’emissività
  • Supporto per un ampio portafoglio di termocamere FLIR
  • Controller della telecamera mobile

Funzionalità avanzate di analisi termica

Con Research Studio Pro 3.0, ricercatori, ingegneri e professionisti scientifici possono eseguire calibrazioni personalizzate della termocamera e correggere problemi di non uniformità con le sue prestazioni sul proprio computer. Ciò garantisce che gli utenti possano calibrare perfettamente la termocamera per esigenze specifiche, ottenendo dati più accurati e affidabili.
Le nuove funzioni di misurazione consentono inoltre agli utenti di estrarre input da qualsiasi punto del programma per creare formule, che possono quindi essere visualizzate e utilizzate in altre parti del programma.

 

Interfaccia utente multilingua e multioperativa semplificata

Disponibile in 21 lingue diverse e operativo su MacOS, Windows e Linux, Research Studio consente ai team di visualizzare, registrare, analizzare e condividere dati termici in tutto il mondo.

In combinazione con semplici icone touchscreen, livelli di menu singoli e descrizioni comandi informative, gli utenti di tutti i livelli possono navigare facilmente nel software e collaborare con i compagni di squadra. Il controller della termocamera può ora essere posizionato in qualunque area dello schermo del computer, in modo da non coprire il flusso di immagini dal vivo o i grafici critici.

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Plantvoice

Plantvoice, la startup che analizza in real-time la linfa delle piante

Una tecnologia sensoristica avanzata permette alle aziende agricole di migliorare la produttività e la qualità delle coltivazioni, incrementando la resa,...

nose4.0

Nose4.0, il naso elettronico che vigila sulla sicurezza delle abitazioni di Vulcano

L'innovativo ecosistema per la qualità dell’aria indoor è stato installato sull’isola per prevenire il rischio da esalazioni dal sottosuolo nelle...

nuovo sito Calpeda

Una piattaforma tecnologicamente avanzata per scoprire il mondo Calpeda e i suoi prodotti

L'esperienza dell’utente al centro grazie ad una piattaforma mobile friendly, tecnologicamente avanzata e con maggiore visibilità al pump selector, strumento...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda