Valvole ASCO: massime prestazioni con minimo consumo

12 Luglio 2017
valvole asco

Le valvole ASCO a bassa potenza garantiscono massime prestazioni con un minimo consumo energetico

 

Il nuovo orientamento per la gestione energetica richiede soluzioni di fluid automation, che devono assolutamente sostenere prestazioni affidabili con un minimo consumo di energia.

Le valvole ASCO a bassa potenza offrono un funzionamento impeccabile con un’affidabilità ed efficienza energetica senza confronti, con un assorbimento inferiore a 0,5 watt.

Gli avanzati sistemi di progettazione di ASCO consentono funzionalità a bassa potenza, senza avere problemi derivanti da sistema di controllo I/O e perdite di corrente, che si verificano quando i pacchetti preintegrati di controllo sono incompatibili con le valvole e i moduli I/O.

Le elettrovalvole a bassa potenza, prodotte da ASCO, sono l’ideale per applicazioni industriali, commerciali e di processo; ad esempio possono essere utilizzate in sistemi di controllo degli impianti con limitazioni di potenza, oppure in impianti remoti funzionanti con pannelli solari o batterie.

ASCO è pienamente consapevole che “bassa potenza” può avere significati diversi a seconda del settore in questione, pertanto offre prodotti a bassa potenza per tutte le applicazioni industriali.

Per maggiori informazioni potete contattare l’azienda o il distributore più vicino a voi.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

upgrade centrale di San Severo

Ansaldo Energia completa con successo l'upgrading della centrale Alpiq di San Severo

L'impianto rafforza il proprio ruolo di asset flessibile e altamente efficiente a supporto della sicurezza elettrica nazionale e della transizione...

next n nextchem

NEXTCHEM si aggiudica da newcleo un contratto di servizi di ingegneria del valore di 70 milioni di euro e lancia NEXT-N

Con questo primo contratto NEXT-N lavorerà con newcleo per realizzare il basic design della conventional island e del balance of...

KHIMOD

Hydroalp ottiene l’esclusiva in Italia per le tecnologie KHIMOD

Hydroalp, azienda italiana che opera da EPC per la realizzazione di  impianti a idrogeno verde, a gas rinnovabili, impianti idroelettrici...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda