WME 2023: Ridurre, Riciclare, Riutilizzare per il bene del pianeta

24 Marzo 2023
wme

In programma dal 18 al 20 aprile 2023 a Bergamo, WME è il principale luogo d’incontro europeo per i professionisti della gestione dei rifiuti e dell’economia circolare.

 

Questa straordinaria fiera e conferenza di 3 giorni accoglierà oltre 100 espositori, 3000+ visitatori, 200+ delegati e molte figure chiave della scena politica ed economica nazionale e internazionale, coinvolte nel dibattito sulle varie strategie in materia di gestione dei rifiuti.

 

 

Il tempo scorre in fretta! Nella meravigliosa cornice della città di Bergamo, capitale europea della cultura 2023, incontra personalmente e programma incontri di lavoro con i leader europei nella gestione dei rifiuti e nell’economia circolare al Waste Management Europe.

Scopri la nostra straordinaria agenda che affronta le enormi sfide globali della riduzione dei rifiuti, gestione dei rifiuti e una maggiore sostenibilità, per realizzare gli obiettivi legati all’economia circolare.

Gli early bird tickets per partecipare a WME 2023 sono disponibili fino a fine Marzo!


Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

totalenergies e veolia accordo

TotalEnergies e Veolia uniscono le forze per la transizione energetica e l'economia circolare

La partnership mira a ridurre le emissioni di metano dalle discariche e l'impronta idrica del settore industriale, oltre che a...

GT6000 Mobilis

Gasmet GT6000 Mobilis: il primo analizzatore FTIR certificato per le emissioni

Quando si parla di emissioni in atmosfera, la sfida è unire rigore scientifico e praticità operativa. Il Gasmet GT6000 Mobilis...

ecomondo 2025

Ecomondo 2025: innovazione e strategie per la transizione ecologica

Con oltre 1.700 brand internazionali e 166.000 m² di area espositiva, la manifestazione rappresenta il cuore pulsante dell’innovazione sostenibile: una...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda