WME 2023: Ridurre, Riciclare, Riutilizzare per il bene del pianeta

24 Marzo 2023
wme

In programma dal 18 al 20 aprile 2023 a Bergamo, WME è il principale luogo d’incontro europeo per i professionisti della gestione dei rifiuti e dell’economia circolare.

 

Questa straordinaria fiera e conferenza di 3 giorni accoglierà oltre 100 espositori, 3000+ visitatori, 200+ delegati e molte figure chiave della scena politica ed economica nazionale e internazionale, coinvolte nel dibattito sulle varie strategie in materia di gestione dei rifiuti.

 

 

Il tempo scorre in fretta! Nella meravigliosa cornice della città di Bergamo, capitale europea della cultura 2023, incontra personalmente e programma incontri di lavoro con i leader europei nella gestione dei rifiuti e nell’economia circolare al Waste Management Europe.

Scopri la nostra straordinaria agenda che affronta le enormi sfide globali della riduzione dei rifiuti, gestione dei rifiuti e una maggiore sostenibilità, per realizzare gli obiettivi legati all’economia circolare.

Gli early bird tickets per partecipare a WME 2023 sono disponibili fino a fine Marzo!


Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

bioeconomia circolare

Finanziamenti UE a UniVr per progetti di bioeconomia circolare

Il gruppo di ricerca di Impianti chimici Labicab del dipartimento di Biotecnologie presenterà tre piattaforme tecnologiche validate modelli di economia...

Brunico

NOI Techpark raddoppia a Brunico

Il nuovo NOI Techpark di Brunico ospita oltre 73 mila m3 di innovazione e ricerca, laboratori sulla green mobility, un...

Share This