Your Future Automation: Pepperl+Fuchs ti invita al suo primo Evento Online

8 Luglio 2020
Pepperl+Fuchs

Cinque giorni di soluzioni, tendenze e networking digitale

Il primo evento online 2020 di Pepperl+Fuchs è una piattaforma digitale gratuita che consentirà ai clienti e ad altre parti interessate di conoscere le ultime tendenze e soluzioni nell’automazione di fabbrica e di processo, anche durante la pandemia dovuta al COVID-19.

“Your Future Automation” è il motto del primo summit online di Pepperl+Fuchs, che si svolgerà dal 20 al 24 luglio.

 

 

Questo evento gratuito, completamente digitale, offre ai clienti e ad altri soggetti interessati un modo per interagire con gli esperti di sensori industriali e di protezione contro le esplosioni dei componenti elettrici, e di scoprire le ultime soluzioni e tendenze nei settori dell´automazione industriale e di processo.

Durante il summit, i partecipanti potranno acquisire concetti chiave, accedere a conferenze live, e conversare con esperti di settore tramite una piattaforma online.

Gli argomenti trattati includono:

• Gestione Kanban Digitale

• Dispositivi e Servizi Mobili che Promuovono la Trasformazione Digitale

• Soluzioni di Intralogistica Intelligente con Tecnologia RFID e LiDAR

• Livello Fisico Avanzato di Ethernet (Ethernet APL)

• La Potenza della Tecnologia di Misurazione 3D

 

Nel corso dell’evento, i partecipanti avranno anche l´opportunità di parlare con gli altri partecipanti, esperti di Pepperl+Fuchs e sue aziende partner. Si potranno inoltre scaricare gratuitamente tanti contenuti digitali, quali documenti tecnici, video e presentazioni.

Tutte le aree dei contenuti saranno in inglese, e verranno presentate sia al mattino sia al pomeriggio, per consentire a tutti di partecipare senza vincoli di fuso orario.

Anche di questi tempi in cui l´interazione sociale è limitata, vorremmo rimanere in contatto con voi, i nostri clienti. Ecco perché teniamo il nostro primo summit online dal 20 al 24 luglio. Per cinque giorni emozionanti e informativi, affronteremo argomenti che ci faranno protendere nel futuro. Tutto ruoterà attorno alla digitalizzazione orientata all´utente. Quale miglior modo di comunicare tutto questo se non con un evento digitale adattato agli interessi dei nostri clienti?” commenta il Dott. Gunther Kegel, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Pepperl+Fuchs AG.

 

Fonte: Pepperl+Fuchs FA Italia Srl

ARTICOLI CORRELATI

Flir

La nuova FLIR GF77 Gas Find IR Series per la rilevazione di gas

FLIR amplia le funzionalità della precedente versione della termocamera GF77 per la rilevazione di metano offrendo...

reichelt elektronik

L’industria italiana guarda al futuro e investe in nuove tecnologie

E’ quanto emerge dall’analisi condotta dall’Istituto di Ricerca OnePoll per reichelt elektronik che mostra investimenti crescenti sul fronte della...

MIM

MIM di Kobold, l’ultimo misuratore di portata compatto

Kobold, produttore leader nella strumentazione, continua il suo impegno nella progettazione e nello sviluppo di strumenti di misura...

Pin It on Pinterest

Share This