Babcock Wanson Italiana

Indirizzo: Via Roma, 147 - 20873 Cavenago di Brianza (MB)
Telefono: 02 959121
Fax: 02 95019252
E-mail: bwi@babcock-wanson.com
Sito: http://www.babcock-wanson.it/
Babcock Wanson

BABCOCK WANSON è leader Europeo nella fornitura di caldaie e bruciatori industriali, combustori termici, trattamento aria, trattamento acqua e servizi associati.

L’obiettivo di BABCOCK WANSON è di assicurare una continuità di produzione industriale e di energia, rinnovando le installazioni per migliorare le prestazioni e per far sì che rispondano agli standard ambientali. La nostra esperienza termica consente miglioramenti nei rendimenti, risparmi energetici e trattamenti delle emissioni prima che vengano scaricare in atmosfera usando processi sicuri ed efficienti che allo stesso tempo soddisfino le più severe richieste ambientali.

Grazie all’elevato know-how degli impianti ed alle conoscenze approfondite di ingegneria possedute dal Gruppo, BABCOCK WANSON è in grado di proporre apparecchi e impianti su misura, progettati in ogni dettaglio e forti di una garanzia totale per quanto riguarda componenti e mano d’opera. L’azienda esegue la manutenzione costante di ogni prodotto con particolare attenzione alle tempistiche di intervento ridotte al minimo indispensabile.

Organizzazione BABCOCK WANSON:

  • 600 persone con più di metà di esse dedicate al Servizio post vendita e assistenza;
  • un’organizzazione internazionale con 7 società affiliate (Italia, Francia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Polonia, Turchia);
  • una rete mondiale di società tecnico-commerciali (Norvegia, Sati Uniti, Olanda, ecc.);
  • 2 stabilimenti primari di produzione industriale (Italia, Francia) più altri stabilimenti per montaggi e ingegneria;

ARTICOLI

Nuova immagine per il leader del mercato termotecnico industriale

Babcock Wanson, azienda leader nel settore della termotecnica industriale con sede a Cavenago Brianza (MB), propone importanti novità nella sua...

Pin It on Pinterest