KRAHN Italia Spa

Indirizzo: Via Santa Marta, 23 - 20123 Milano (MI)
Telefono: +39 02 725601
Fax: +39 02 72560380
E-mail: info.it@krahn.eu
Sito: https://www.krahn.eu/it/it/

KRAHN Italia Spa, leader nella distribuzione di specialità chimiche, è un partner ideale per clienti e produttori, grazie alla sua offerta ad alto valore aggiunto: una gamma completa di prodotti, specifiche competenze tecniche per i mercati serviti, un servizio su misura, affidabile e dedicato, sempre nell’ottica di un futuro sostenibile da condividere con partner e clienti. Da lungo tempo partner distributivo di produttori internazionali, le società del Gruppo KRAHN Chemie offrono ai loro clienti uno specifico supporto tecnico, consolidato nei mercati di riferimento, e una completa gamma di prodotti, mettendo a disposizione anche i servizi dei propri laboratori.

In Italia, KRAHN Italia opera nei seguenti mercati: adesivi e sigillanti, plastica, gomma, coatings e construction chemical, lubrificanti e floor care, fluidi diatermici. La sede centrale dell’azienda si trova ad Amburgo, in Germania. Filiali o team di vendita locali sono stati stabiliti in Benelux, Francia, Italia, Polonia, Grecia, Svezia, Gran Bretagna, Spagna, Romania, Repubblica Ceca, Ungheria e Cina. KRAHN Chemie fa parte del gruppo Otto Krahn, che comprende anche ALBIS, azienda attiva nella distribuzione di materie plastiche, il compoundatore MOCOM e WIPAG, società specializzata nelle attività di riciclo. Il gruppo Otto Krahn è attivo in più di 30 Paesi.  

Prodotti

  • Adesivi e sigillanti – Materie prime come polimeri, gomma sintetica, resine, dispersioni, filler funzionali, plastificanti, additivi e prodotti per usi specifici per la produzione di adesivi, nastri e sigillanti
  • Coatings – Additivi, binders, pigmenti, fillers e solventi per la produzione di tutti i tipi di vernici e coating: dal settore automobilistico, al legno e ai coasting industriali fino agli inchiostri e vernici decorative e agli intermedi per la produzione di binder
  • Fluidi diatermici – I fluidi diatermici sono utilizzati in diverse applicazioni per il riscaldamento e/o raffreddamento indiretto, ad esempio nel campo dell’energia solare, ORC (Organic Rankine Cycle) nel recupero di calore da rifiuti, desalinizzazione, petrolio e gas, nella produzione di polimeri, nel settore farmaceutico e in molti altri campi. I fluidi Therminol offrono elevata prestazione e stabilità termica in sistemi con temperature di operazione che variano da -115°C (-175°F) a 400°C (750°F)
  • Home care & trattamento acque 
  • Leather & textile 
  • Lubrificanti – Oli base, additivi e componenti per la produzione di lubrificanti, grasso e fluidi per metalworking
  • Plastica
  • Ceramiche tecniche
  • Gomma

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda