IndustryChemistry.com si rinnova: versione 3.0 e Mediakit 2018

5 ottobre 2017
Mediakit 2018

È online la versione 3.0 di IndustryChemistry.com e LabWorld.it. Richiedi i nuovi mediakit 2018!

Editrice Industriale, leader nel settore della comunicazione B2B da oltre 50 anni, è orgogliosa di annunciare il go-live della versione 3.0 di IndustryChemistry.com e LabWorld.it.

Navigando su IndustryChemistry, il professionista del settore, può trovare informazioni riguardo il panorama dell’industria chimica italiana ed internazionale, gli eventi del settore, l’attualità e le novità sul mercato, mentre su LabWorld si possono trovare informazioni riguardo la strumentazione da laboratorio più innovativa, le novità relative alle tecniche analitiche, alla life science, al mondo farmaceutico, medicale e alla ricerca scientifica.

 

Oltre ai miglioramenti riguardanti il layout grafico, le funzioni di ricerca, la gestione della galleria prodotti e il caricamento dei contenuti (sia da mobile che da desktop), sarà presente una nuova sezione: l’Area Azienda.

Qui sarà possibile per le Società presenti sui nostri siti, effettuando l’accesso riservato, modificare la propria scheda aziendale.

La creazione di quest’area dedicata ha come obiettivo quello di rendere i dati disponibili sul sito sempre aggiornati per i nostri visitatori e di garantire alle Aziende una maggiore autonomia.

Per ulteriori informazioni potete consultare i nostri mediakit 2018; qualora interessati a migliorare la Vostra visibilità online, potrete aderire alle nostre promozioni commerciali standard o richiedere preventivi personalizzati.

CONTATTACI

ARTICOLI CORRELATI

serie AS di Delta Electronics

La serie AS di Delta Electronics

I dispositivi sono caratterizzati da capacità di rilevamento senza zone morte ed elevata affidabilità

Direttiva EPBD

Ecco la direttiva europea EPBD sull'efficienza energetica

In cosa consiste la Direttiva EPBD e perché è così importante

base italiana in Antartide

Primo impianto eolico per la base italiana in Antartide

Il primo impianto eolico della base italiana in Antartide sarà presto attivo