Speaker top-class per l’inaugurazione di POWER-GEN Europe and Renewable Energy World Europe

7 giugno 2017
Renewable Energy World

POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe sono i punti di riferimento per la produzione e la fornitura di energia elettrica. A breve avrà luogo il Keynote di apertura.

Per l’inaugurazione della 25a conferenza ed esposizione POWER-GEN Europe, che avrà luogo in concomitanza con Renewable Energy World Europe, PennWell presenta tre relatori di altissima qualità: Antonio Cammisecra, CEO di Enel Green Power S.p.A., Frank-Michael Baumann, Managing Director di EnergieAgentur.NRW GmbH, e Kristian Ruby, Secretary General of EURELECTRIC,  associazione europea dell’industria elettrica, che spiegheranno quale sarà lo scenario della fornitura di energia domani e quali sfide saranno affrontate nel tempo.

Il Keynote di apertura si svolgerà martedì 27 giugno 2017 dalle 10 alle 11.30 presso la Konrad Adenauer Saal, Conference Centre North della fiera di Colonia. L’ingresso al Keynote è gratuito per tutti i visitatori registrati.

POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe sono i due punti di riferimento per tutti i responsabili della produzione e fornitura di energia elettrica, chiamati a prendere decisioni per il futuro. Oltre alla conferenza del 28 e 29 giugno, sarà di grande impatto la visita gratuita alla mostra Knowledge Arenas. PennWell organizza anche dei laboratori su prenotazione, inoltre prima dell’inaugurazione, il 26 giugno, sono previsti tre tour tecnici.

Per ulteriori informazioni visita www.powergeneurope.com.

ARTICOLI CORRELATI

Emitech Group, partner autorizzato per la certificazione Sigfox Ready

Emitech Group è l’unico laboratorio francese autorizzato ad eseguire la certificazione Sigfox Ready

VENICE 2018

VENICE 2018 e le tecnologie per recuperare energia da rifiuti e biomasse

Il Venice 2018 avrà una durata di quattro giorni, dal 15 al 18 Ottobre 2018

Tre modi efficienti per rispettare l'Accordo di Parigi secondo Danfoss

Danfoss progetta tecnologie che consentono al mondo di domani di ottenere maggiori risultati impiegando meno risorse