AUMA presenta l’ecosistema digitale CORALINK

22 Agosto 2023
CORALINK

CORALINK, l’ecosistema digitale di AUMA, aiuta gli operatori degli impianti ad assicurare una disponibilità continua degli impianti, beneficiando nel contempo di processi semplici ed efficienti per gli attuatori elettrici AUMA.

 

AUMA presenta il suo ecosistema digitale CORALINK, che costituisce un ulteriore investimento dell’azienda tedesca produttrice di attuatori elettrici in soluzioni digitali avanzate.

 

 

CORALINK fornisce soluzioni di supporto in stretta connessione per gli attuatori AUMA. Aiuta gli operatori degli impianti ad affrontare le crescenti sfide, supportandoli in tutte le fasi del ciclo di vita dell’impianto, a partire dalla messa in servizio e dalla manutenzione predittiva fino alla gestione attiva del ciclo di vita dei loro attuatori AUMA. Moduli che includono l’Assistant App per smartphone, il software diagnostico CDT ed il Cloud di AUMA, che interagiscono in maniera organica per aiutare gli operatori degli impianti a ridurre i costi e aumentare la disponibilità degli impianti. “CORALINK assicura processi efficienti ed elevata disponibilità degli impianti. Gli operatori di impianto possono sfruttare il massimo delle potenzialità digitali dei loro attuatori AUMA” afferma Kevin Nietupski, Servizio Gestione dei Prodotti di AUMA.

Il cuore di CORALINK consiste nella sua capacità di aggregare e correlare i numerosi dati operativi che gli attuatori di AUMA registrano automaticamente durante l’esercizio. I dati provenienti da ogni attuatore di AUMA possono essere letti facilmente, anche tramite uno smartphone, e poi analizzati in modo dettagliato. “Una nuova funzionalità consiste in un piano d’azione specifico, corredato da raccomandazioni concrete di manutenzione ed intervento, accessibile tramite qualche semplice clic” spiega Nietupski. “Grazie a queste raccomandazioni generate automaticamente, gli operatori degli impianti beneficiano della competenza degli esperti di assistenza di AUMA coniugata a decenni di esperienza sul campo. Gli operatori degli impianti possono individuare le esigenze di manutenzione in una fase precoce e attuare misure correttive in tempo utile”.

Grazie alla sua scalabilità, CORALINK consente di risparmiare tempo e denaro anche quando gli operatori lo utilizzano semplicemente per verificare lo stato di singoli attuatori. In applicazioni avanzate, CORALINK può essere utilizzato per il monitoraggio completo di tutti gli attuatori presenti in un impianto nonché per attuare soluzioni IIoT.

I moduli funzionano su PC e smartphone standard e non richiedono alcun ulteriore investimento nell’infrastruttura IT.

Maggiori informazioni sono consultabili al seguente indirizzo Internet: coralink.auma.com

CORALINKl’ecosistema digitale di AUMA, aiuta gli operatori degli impianti ad assicurare una disponibilità continua degli impianti, beneficiando nel contempo di processi semplici ed efficienti per gli attuatori elettrici AUMA.

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

diesel rinnovabile, KT Roma

Diesel rinnovabile: KT, con il supporto di Nextchem, si aggiudica un progetto da 400 milioni di dollari

L’impianto, ubicato all’interno della raffineria di Holborn ad Amburgo, produrrà 220.000 tonnellate all’anno di diesel rinnovabile di alta qualità e...

impianti mobili

Sfidare la scarsità d'acqua con impianti mobili: la sicurezza idrica nel settore petrochimico

La disponibilità dell'acqua trattata è un tema importante per le industrie di tutto il mondo. Quando la risorsa idrica scarseggia...

SPS Italia

SPS Italia si conferma un momento di incontro imperdibile per l’industria manifatturiera

40.133 visitatori verso un futuro 5.0, sostenibile e umano-centrico, alla dodicesima edizione della fiera Smart Production Solutions.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda