A-SAFE

Indirizzo: Via Grandi, 70 - 20862 Arcore (MB)
Telefono: 039 2268044
Fax:
E-mail: commerciale@asafe.com
Sito: https://www.asafe.com/it-it/

Da quasi due decenni A-SAFE stabilisce lo standard globale in materia di sicurezza sul lavoro. Da magazzini, celle frigorifere e impianti di produzione a parcheggi e aeroporti; A-SAFE fornisce una protezione contro gli impatti in ambienti industriali rigorosamente testata e certificata per una vasta gamma di applicazioni specialistiche.

I clienti A-SAFE beneficiano di maggiore sicurezza sul posto di lavoro, di migliore efficienza operativa e di una riduzione dei costi di manutenzione e riparazione degli impianti. Con oltre 35 anni di esperienza nel settore e uffici in più di 15 paesi, l’azienda gode della fiducia di alcuni dei marchi più noti al mondo, tra cui BMW e Amazon.

Le barriere vincitrici di molteplici premi sono progettate, disegnate e testate direttamente presso la struttura A-SAFE al fine di garantire la massima qualità e le più alte performance.

Prodotte in materiale esclusivo con una tecnologia avanzata e un design di prodotto brevettato, le barriere A-SAFE, leader nel settore, sono veramente uniche e impareggiabili. Le diverse soluzioni di barriere sono realizzate con un’esclusiva tecnologia all’avanguardia chiamata Memaplex™. Questa originale unione di otto componenti è sapientemente combinata per creare un materiale robusto e flessibile.

Pin It on Pinterest

Share This