A2A Ambiente

Indirizzo: Via Lamarmora, 230 - 25124 Brescia (BS)
Telefono: 030 3553.1
Fax: 030 3553.204
E-mail: info@a2a.eu
Sito: https://www.a2aambiente.eu/

A2A Ambiente è parte del Gruppo A2A: la più Grande multiutility italiana, ai vertici nei settori energia, ambiente, calore, reti e smart city.
Gestiamo qualsiasi tipo di rifiuto industriale, pericoloso e non pericoloso, in nostri impianti o di terze parti, e l’intera catena di bonifica dei suoli contaminati e delle acque.

Siamo protagonisti di tutta la catena del valore della gestione dei rifiuti, dalla raccolta al recupero. Nei nostri impianti li trasformiamo in nuova materia o in energia, perchè siano immessi nuovamente nei cicli produttivi e di consumo.

Tecnologia al servizio dell’ambiente
Disponiamo di un vasto patrimonio di impianti, che si distinguono per affidabilità e innovazione, sicurezza ed elevate performance ambientali. Tra i nostri asset annoveriamo, tra l’altro, tre impianti di cogenerazione ad alta efficienza, a servizio delle reti urbane di teleriscaldamento di Bergamo, Brescia e Milano.

Valore al territorio
Esperienza pluriennale e competenza multidisciplinare ci consentono di proporre soluzioni all’avanguardia in tutti i settori dei servizi ambientali. Manteniamo un dialogo costante con i territori in cui operiamo, per comprenderne le necessità e creare sinergie. Proponiamo alle amministrazioni e alle imprese soluzioni integrate, in conformità ai più elevati standard di qualità e sicurezza.

Servizi al territorio

Realizziamo sistemi di raccolta differenziata secondo le diverse esigenze dei territori. Ci prendiamo cura delle città, pulendo le strade e svolgendo ogni giorno accurati servizi di igiene urbana. Possediamo e gestiamo impianti di recupero: vetro, carta, plastica, compostaggio, fanghi, polveri e scorie, recupero energetico

Servizi alle imprese

Gestiamo qualsiasi tipo di rifiuto industriale, pericoloso e non pericoloso, in nostri impianti o di terze parti, e l’intera catena di bonifica dei suoli contaminati e delle acque

Pin It on Pinterest

Share This