Aeraque Srl

Indirizzo: Via Franco Barbieri, 24/B - 27040 Pinarolo Po (PV)
Telefono: +39 0383 1975439
Fax:
E-mail: aeraque@aeraque.com
Sito: https://www.aeraque.com/

Aeraque Srl produce dal 1984 impianti tecnologicamente avanzati per il trattamento di aria, acqua e suolo che impiegano processi come ozonizzazione, osmosi e irraggiamento UV. Ad oggi sono stati costruiti più di 1400 impianti Aeraque in oltre 56 Paesi. Tutti gli impianti rispettano gli standard europei secondo specifici requisiti e gli impianti utilizzati nell’industria farmaceutica e alimentare sono approvati dalla FDA.

I prototipi realizzati possono essere coperti da accordo di riservatezza. In questi casi Aeraque si impegna a non divulgare informazioni o immagini a terzi. All’interno di Aeraque operano tecnici esperti in diversi settori spesso coadiuvati da collaboratori esterni specializzati in ambiti specifici. Il risultato è una costante crescita in termini di cognizioni ed esperienza nell’uso e l’applicazione di nuove tecnologie. L’azienda ha una grande esperienza ottenuta sul campo lavorando per grandi clienti:

  • collabora con professionisti e tecnici qualificati
  • è costantemente aggiornata sulle innovazioni di settore
  • cerca soluzioni innovative e opera una costante ricerca per la progettazione dei prototipi
  • opera secondo un sistema di gestione qualità certificata ISO 9001:2015 da TÜV SÜD

Tutti i prodotti, oltre a rappresentare lo stato dell’arte nel settore in cui vengono applicati, sono l’avanguardia tecnologica e rispondono alle esigenze del minor impatto ambientale possibile. Questo perché l’azienda ha a cuore le esigenze del cliente parallelamente all’impatto -positivo e negativo- che le soluzioni hanno sull’ambiente. Ogni singola azione in Aeraque è studiata per avere il minimo impatto negativo a livello ambientale. Oltre allo studio di tecnologie che siano il più possibile sostenibili, l’azienda è impegnata a fare in modo che anche tutti i processi lo siano. In questo senso ha studiato soluzioni per la sua nuova sede operativa che le permettono di recuperare edifici in disuso senza la necessità di cementificare nuove aree. Aeraque ha capito quanto sia importante utilizzare ciò che è già a sua disposizione, rendendolo a misura d’uomo e adattando soluzioni ecologiche in linea con quello in cui crede.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda