Alessi Gas Srl

Indirizzo: Via Asiago, 106 - 36022 Cassola (VI)
Telefono: +39 0424 566276
Fax:
E-mail: info@alessigas.it
Sito: https://www.alessigas.com/

Alessi Gas Srl è una realtà con oltre 50 anni di esperienza nel settore della fornitura di ecocombustibile GPL in bombole e serbatoi interrati, per privati e aziende. Lo staff assicura i più alti standard di professionalità e disponibilità nei confronti dei clienti: li segue dal primo sopralluogo all’assistenza sugli impianti. 

Forniture e collaudi impianti GPL – Grazie alla solida esperienza e agli investimenti importanti in strutture, Alessi Gas dispone di un deposito di proprietà per lo stoccaggio dell’ecocombustibile. Dunque, interviene tempestivamente per la fornitura di bombole di varie pezzature, collaudate e revisionate, acquistabili anche presso il deposito. Inoltre, installa serbatoi garantendo manutenzioni e collaudi a norma di legge. Effettua quotidianamente rifornimenti presso clienti privati, condomini, aziende agricole, soffierie, ristoranti e aziende in genere. L’obiettivo è garantire il buon funzionamento dei sistemi e la sicurezza.

Sopralluoghi e gestione pratiche impianti GPL – I tecnici sono a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti. Lo staff interviene con tempestività e si occupa in prima persona del disbrigo delle pratiche burocratiche e amministrative relative all’approvvigionamento di ecocombustibile (inoltro in comune e presso i Vigili del Fuoco) così come del rilascio di autorizzazioni e certificati

  • Sopralluoghi e preventivi gratuiti per qualsiasi impianto
  • Serbatoi in comodato d’uso gratuito
  • Assistenza tecnica e amministrativa
  • Rifornimento a domicilio immediato

Alessi Gas Srl è leader nella fornitura, nell’installazione, nell’assistenza e nelle verifiche periodiche su serbatoi GPL per l’industria. La proposta include strutture di stoccaggio fuori terra o interrati a seconda dei vincoli normativi e delle caratteristiche del contesto. Tutti gli impianti sono offerti in comodato d’uso gratuito e riescono a soddisfare le esigenze di piccoli laboratori così come di grandi capannoni industriali e di fonderie. Edilizia, lavori pubblici, produzione ceramica, lavorazione del vetro, della plastica, tessile e ramo minerario: le alternative per settore sono molteplici.

Sicurezza dell’impresa e manutenzione serbatoiIl GPL può essere utilizzato per il riscaldamento e le esigenze produttive. Tutti gli impianti installati rispettano le normative tecniche di sicurezza vigenti. Inoltre, lo staff si occupa delle verifiche periodiche sui serbatoi tanto quanto degli interventi manutentivi tesi a migliorare gli standard di sicurezza della tua impresa. Vengono mantenuti a norma nel tempo con verifiche periodiche effettuate da personale qualificato.

Vantaggi del GPL per l’industria – Tra i vantaggi che l’uso di un gas come il GPL conferisce al settore industriale, vanno ricordati almeno i seguenti:

  • Riduzione fino al 90% dell’accisa gravante sul GPL per le industrie che adottano serbatoi con una capacità minima di 10mc
  • Flessibilità economica dovuta alla mancanza di oneri fissi in caso di punte di consumo o periodo di utilizzo limitato
  • Rispetto ambientale
  • Sicurezza e ottimizzazione dello spazio di stoccaggio
  • Funzionalità dell’impianto in automatico Costi manutenzione bruciatori limitati
  • Verifiche periodiche dei serbatoi
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda