Aluberg Spa

Indirizzo: Via Rebecchi, 1 - 24060 Bagnatica (BG)
Telefono: +39 035 6665200
Fax: +39 035 680508
E-mail: info@aluberg.it
Sito: https://www.aluberg.it/en/

Aluberg Spa è da sempre specializzata nella trasformazione di fogli di alluminio, film plastici e laminati flessibili. Con oltre 30 anni di esperienza, il continuo aggiornamento del processo produttivo e l’utilizzo di impianti dotati delle più moderne tecnologie garantiscono efficienza e produttività.

Grazie alla rete di clienti, Aluberg Spa distribuisce in 103 Paesi; la sua filosofia è realizzare il miglior prodotto possibile, ma allo stesso tempo di essere in grado di fornire su scala globale. I prodotti sono convalidati/approvati da tutte le principali aziende farmaceutiche, alle quali Aluberg fornisce sia a livello locale che aziendale. I materiali sono registrati e presentati dalla FDA, dalla CFDA e dalla CE e l’azienda è orgogliosa di soddisfare i severi requisiti richiesti da questo mercato di fascia alta.

Produce materiali ad alta tecnologia, consapevole che l’uso finale è l’imballaggio primario. Il laboratorio in loco, dotato di attrezzature all’avanguardia e presidiato da specialisti, unito al rigoroso controllo dei materiali – sia in linea che fuori linea – garantisce la migliore qualità. Viene rilasciato un certificato di analisi completo. L’azienda realizza prodotti standard ma può personalizzarli su richiesta, in stretta collaborazione con i clienti.

Packaging per:

Settore farmaceutico
Prodotti lattiero-caseari
Rivestimenti per formaggi
Capsule per le bottiglie di vino
Capsule di caffè

Molti anni fa l’azienda ha deciso di non integrarsi verticalmente, ma di specializzarsi in rivestimenti e laminazioni. Dopo molti anni ha acquisito la padronanza di queste operazioni in uno stabilimento all’avanguardia, dotato delle più recenti tecnologie. La formulazione di lacche, i sistemi di rivestimento e il controllo completo del processo sono nel DNA di Aluberg.

© Riproduzione riservata
Share This