API Spa

Indirizzo: Via Trieste, 13 - 16018 Mignanego (GE)
Telefono: +39 010 7720751
Fax:
E-mail: marine@api-spa.com
Sito: https://www.apiresinfloors.com/

API Spa è l’azienda manifatturiera leader nella progettazione, produzione e posa di pavimentazioni in resina sintetica per il settore navale e industriale. Da oltre 60 anni opera sul mercato globale, assicurando un’ampia gamma di prodotti. In base al settore, propone soluzioni che spaziano dal navale al marittimo, dal nautico al croceristico, dall’edilizia commerciale a quella industriale. 

Oggi API Spa vanta una solida reputazione nel settore e dal 2011 fa parte del gruppo RPM International Inc., sinonimo di competenza e competitività a livello internazionale. Nel corso del tempo, ha instaurato stretti rapporti con numerosi marchi di fama internazionale, diffondendo in tutto il mondo la cultura della resina e del made in Italy.

Per l’azienda la qualità è fondamentale. Grazie a un’accurata attività di ricerca e sviluppo, dà vita a pavimentazioni originali, robuste, durevoli, di grande valore estetico e a basso impatto ambientaleAPI utilizza l’alta tecnologia per progettare e produrre decine di formule resinose, adatte alla più diversificata gamma di rivestimenti protettivi. Tutti i prodotti sono sviluppati nei laboratori interni di R&S, al fine di soddisfare con precisione le esigenze dei clienti.

La qualità costante dei prodotti API è certificata ISO 9001:2015, attraverso un rigoroso controllo dei processi di progettazione, approvvigionamento, produzione, stoccaggio e logistica, nonché servizi di assistenza post-vendita. 

Sopralluoghi – ogni progetto che realizziamo viene anticipato da un attento sopralluogo, che verifica lo stato e le caratteristiche del supporto. L’analisi preliminare è il requisito fondamentale che serve per poter valutare l’idoneità di qualsiasi superficie e assicurare la buona riuscita del lavoro. I tecnici valutano attentamente le condizioni ambientali e acquisiscono le informazioni necessarie alla progettazione del sistema più adatto. L’offerta viene accompagnata da una relazione tecnica dettagliata, che parte dall’analisi dello stato di fatto e passa all’individuazione di precise soluzioni, per poi finire con la proposta di intervento e l’analisi dei costi. Tutte le offerte sono create su misura per le necessità del cliente.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda