APS Srl

Indirizzo: Loc. Bessiche, 67/D - 15070 Tagliolo Monferrato Z.I. (AL)
Telefono: +39 0143 882349
Fax: +39 0143 840991
E-mail: info@pavimentisicuri.com
Sito: https://www.pavimentisicuri.com/

APS nasce nel 1991 con l’obiettivo di sviluppare anche sul mercato italiano soluzioni alternative alle pavimentazioni tradizionali in grado di offrire risposte sempre più efficaci in grado contribuire al miglioramento delle performance aziendali e della sicurezza degli edifici.

APS attraverso la ricerca e l’individuazione nel panorama mondiale di materiali sempre più evoluti, propone soluzioni per la protezione, il rinnovamento e il recupero delle pavimentazioni e delle superfici attraverso la realizzazione di rivestimenti continui ad alte prestazioni impiegando in prevalenza, materiali a base di resine modificate e poliuretano-cemento.

Oggi APS progetta e realizza i PavimentiSICURI®, direttamente con proprio personale, per edifici industriali e civili attraverso un sistema di progettazione che risponde a criteri di tipo economico, qualitativo e ambientale per il raggiungimento delle migliori performance nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Con PavimentiSICURI® APS si propone di realizzare Soluzioni personalizzate promuovendo nel contempo una progettazione e costruzione più sostenibile all’interno degli ambienti lavorativi ed abitativi nei quali si svolge la maggior parte della vita degli individui.

Il nostro obiettivo è,attraverso un impegno costante, quello di orientare la ricerca e il knowhow verso la progettazione e la realizzazione di rivestimenti in grado di garantire Sicurezza a 360° per l’Uomo e per l’Ambiente.

La nostra filosofia è rispondere tempestivamente e qualitativamente alle esigenze di aziende e progettisti offrendo un apporto sostanziale alla tutela della salute e alla prevenzione dagli infortuni attraverso la massima attenzione ad operatori e utilizzatori.

La sfida è perseguire l’obiettivo coniugando esigenze di tipo economico, sociale e ambientale, in quanto la realizzazione di nuove pavimentazioni, sia in impianti industriali che civili, crea modifiche permanenti all’ambiente che vanno a toccare importanti aspetti quali la sicurezza degli operatori in fase di produzione, degli utilizzatori nella loro quotidianità e non ultima la sicurezza delle generazioni future per la qualità dei prodotti immessi nell’ambiente e per la produzione di rifiuti lungo tutto il ciclo di vita della nuova struttura, compreso lo smaltimento della stessa in fase di smantellamento o cambio di destinazione.

 

Tag di ricerca: #apssrl #apspavimentisicuri #pavimentisicuri

© Riproduzione riservata
Share This