ATB Group Spa

Indirizzo: Via Fornaci, 45/47 - 25040 Artogne (BS)
Telefono: +39 030 25811
Fax:
E-mail: info@atb.group
Sito: https://www.atb.group/it/

ATB Group Spa è un gruppo industriale italiano attivo a livello internazionale con più di 1500 dipendenti e una solida esperienza nei settori:

  • Heavy Equipment: produttore per i settori Oil and Gas e Power Generation
  • Hydro Mechanical Equipment: produttore di apparecchiature centrali idroelettriche
  • Renewables: fornitore di apparecchiature elettromeccaniche per piccole centrali idroelettriche e piccole turbine eoliche
  • Civil Construction & Industrial Services: realizzazione di complessi industriali, opere infrastrutturali, gestione di impianti siderurgici a ciclo completo e interventi di bonifica e demolizione

ATB è un’azienda industriale italiana affidabile che unisce know-how e tecnologie, rispondendo alle esigenze di un mercato globale che è diventato sempre più selettivo e competitivo, puntando a standard qualitativi elevati. Con un’alta capacità nel gestire svariate tipologie di progetti in diverse aree del mondo, l’azienda compete infallibilmente con i principali attori globali in un mercato che richiede ottimizzazione dei tempi di consegna e riduzione dei costi.

Le competenze sviluppate nei cinque continenti sono oggi il vero valore aggiunto che ATB mette a disposizione dei clienti, operando nel massimo rispetto dei principi di correttezza e sicurezza. ATB Group punta alla qualità dei servizi e alla riduzione dell’impatto ambientale. Con la profonda convinzione che il miglioramento delle prestazioni produttive passi innanzitutto da una maggiore cura e attenzione alla tutela dei lavoratori e dell’ambiente. L’azienda ha sviluppato un sistema di gestione integrato di qualità, salute e sicurezza conforme alla normativa vigente. Con le certificazioni UNI EN ISO 14001 e UNI ISO 45001, ATB Group possiede tutti i requisiti richiesti dalla normativa per la progettazione, costruzione e messa in servizio di apparecchiature complesse per i settori del petrolchimico, idroelettrico, nucleare ed eolico.

Da sempre ATB Group investe nell’aggiornamento delle misure di prevenzione e nel potenziamento dei presidi di sicurezza: dai corsi antincendio e pronto soccorso alla formazione mirata sui singoli profili professionali con il continuo coinvolgimento di tutte le maestranze presenti in azienda. L’obiettivo di ATB Group è diffondere in azienda la consapevolezza dell’importanza delle azioni di prevenzione, in un orizzonte di crescita culturale sul tema della sicurezza sul lavoro.

© Riproduzione riservata
Share This