Atlas Filtri Srl

Indirizzo: Via Unità d’Italia, 12 - 35010 Limena (PD)
Telefono: +39 049 8629133
Fax: +39 049 8845294
E-mail: atlas@atlasfiltri.com
Sito: https://it.atlasfiltri.com/it

Atlas Filtri Italia, emanazione commerciale del gruppo Atlas Filtri, nasce nel 1996 con l’obiettivo di diventare un attore primario nel mondo della filtrazione e del trattamento dell’acqua primaria in Italia.

Siamo presenti su territorio Nazionale con una rete commerciale di 21 agenzie, che operano nel settore idrotermosanitario, e 2 funzionari che gestiscono i rapporti con l’industria – fornitura di componentistica.

L’ampia gamma di soluzioni, costantemente aggiornata per soddisfare le richieste del mercato in continua evoluzione, è sviluppata e prodotta da aziende del gruppo Atlas Filtri.

La nostra proposta è arricchita dai prodotti realizzati dalla divisione Atlas Filtri Engineering, ramo di azienda focalizzata sullo sviluppo di impianti destinati alla risoluzione di specifici problemi sia nel settore dell’impiantistica idraulica sia all’interno di realtà produttive.

 

Ricerca e Sviluppo

Ricerchiamo spunti che si traducano in idee e soluzioni che quotidianamente il nostro team sperimenta fino al raggiungimento dell’assoluta certezza.
Grazie ad un laboratorio interno specializzato e a prestigiose collaborazioni con istituzioni italiane ed europee nel mondo della ricerca scientifica, siamo pionieri nell’implementazione di applicazioni per la filtrazione, soluzioni di processo e prodotti.

I Materiali

Qui in Atlas Filtri siamo sempre un passo avanti, a partire dai materiali.
Ogni giorno ci impegniamo perché i nostri filtri, da anni conosciuti nel mercato per la loro sicurezza, si distinguano ancor più perché realizzati con materiali innovativi nel nostro settore e sostenibili, tra i quali ad esempio il PET. Questo processo ci porta continuamente a testare nuove materie prime e studiare nuovi processi di lavorazione per esaltare e potenziare le caratteristiche del filtro.

 

Tag di ricerca: #atlasfiltri #atlasfiltrisrl

Pin It on Pinterest

Share This