Auditech Srl

Indirizzo: Via Eleuterio Pagliano, 40 - 20149 Milano (MI)
Telefono: +39 02 45486344
Fax: +39 02 97387205
E-mail: info@auditech.it
Sito: https://auditech.it/it/

Auditech Srl è una Società di Ingegneria nata a Milano nel 2009 con lo scopo di diffondere la cultura dell’Ingegneria di Manutenzione ed Efficienza Energetica anche mediante tecnologie innovative di manutenzione predittiva e risparmio energetico come gli Ultrasuoni Airborne.

Gestendo un approccio integrato di discipline Ingegneristiche, di tecnologie innovative e di diagnostica evoluta, Auditech diventa partner affidabile non solo per la cura degli impianti industriali, ma anche per ottimizzare o progettare impianti di aria compressa, vapore o di fluidica mirando all’efficienza energetica e al rispetto dell’ambiente.

“Ingegneria Integrata & Efficienza Estesa” nasce per soddisfare le richieste del cliente a 360° e rispondere non solo alle esigenze di manutenzione nei siti produttivi, ma anche a quelle legate all’efficienza e progettazione delle Utilities come gli impianti di aria compressa, vapore e fluidica varia.

Supportiamo i nostri clienti nel prevenire i guasti e curare gli impianti, per  migliorare l’affidabilità la disponibilità ed efficienza. Ciò attraverso l’Ingegneria di Manutenzione, la Manutenzione Predittiva, l’Ingegneria Energetica (e quindi un Ingegneria Integrata).

Apportiamo contributi significativi nei settori ove sono presenti aria compressa, gas industriali e vapore attraverso l’implementazione di nuovi progetti come “AirChek” e “SteamCheck” e discipline come il Leak Management (gestione delle perdite di aria, gas e vapore) per il risparmio energetico. 

Evitiamo i guasti e assicuriamo attraverso la diagnostica precoce, il buon funzionamento dei quadri elettrici in alta e media tensione operando a pannelli chiusi senza interferire sul ciclo produttivo  attraverso l’innovativa tecnologia ad Ultrasuoni Airborne. Con l’ausilio della termografia in sinergia con gli ultrasuoni implementiamo progetti a 360 gradi su tutte le tensioni “ElectroCheck”.  Progetti di manutenzione predittiva con l’analisi vibrazionale “MechanoCheck”.

Sviluppiamo in ottica di miglioramento continuo corsi di formazione certificati secondo normative UNI EN ISO 9712 in conformità con le ISO 18436 sugli ultrasuoni, termografia, e analisi vibrazionale e altre prove non distruttive.

 

Tag di ricerca: #auditech #auditechsrl

 

© Riproduzione riservata
Share This