Blown Glass Technology Srl

Indirizzo: Via Marsala, 11 - 20822 Seveso (MB)
Telefono: +39 0362 502679
Fax:
E-mail: info@blownglasstechnology.it
Sito: https://www.blownglasstechnology.it/home/

Blown Glass Technology Srl è specializzata nella lavorazione del vetro borosilicato con 25 anni di esperienza nei settori farmaceutico, chimico e di laboratorio; è in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente, dagli impianti standard a quelli personalizzati. Blown Glass Technology nasce da una stretta collaborazione con un’azienda consolidata da anni operante nel settore della seconda lavorazione del vetro Borosilicato 3.3 detto anche, comunemente, Pyrex. La società principalmente si occupa di applicazioni in vetro per uso chimico, farmaceutico, industriale, scientifico e da laboratorio e in particolari casi anche artistico. 

Azienda molto dinamica in crescita, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore grazie ad esperti collaboratori, Blown Glass Technology produce prodotti altamente competitivi sia dal punto di vista economico che dal punto di vista tecnico e costruttivo, impegnandosi ad un’attenta progettazione e collaborazione direttamente sul campo con il cliente, per rendere il prodotto altamente performante e soddisfacente dal punto di vista tecnico, oltre che affidabile e sicuro, attraverso forni industriali di stensionamento, polarimetri, rettifiche diamantate e smerigliatura per la tenuta del vuoto con attrezzature di precisione.

Per tutte le altre parti in vetro universali quali: coni, giunti, tubazioni, portagomma, filetti, rubinetteria, verranno utilizzati solamente componenti Schott Duran originali.

Prodotti

  • Reattori in vetro Boro 3.3 – Blown Glass Technology propone un’ampia gamma di reattori in vetro a doppia e tripla camicia da 250ml a 50lt, utilizzati per laboratori e impianti industriali, completi di coperchi per reattori da DN 60 a DN 450 su richiesta del cliente o secondo gli standard disponibili a catalogo. I reattori possono essere personalizzati in base alle specifiche richieste del cliente
  • Boro 3.3 Ricambi e rivestimenti – La produzione è anche in grado di produrre una vasta gamma di ricambi da DN15 a DN450 come tubi, valvole, curve, tee, riduzioni per palloni e molti altri articoli. Ciascuno dei prodotti può anche essere rivestito di silicone per garantire una maggiore resistenza al vetro e una maggiore presa in caso di rottura del vetro, con temperature da -90°C a +200°C

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda