Boato Pack Srl

Indirizzo: Via Rosa Agazzi,13 - 34079 Staranzano (GO)
Telefono: +39 0481 484555
Fax:
E-mail: info@boatopack.com
Sito: https://boatopack.com/

Boato Pack Srl costruisce macchine per il confezionamento di bustine, dal 1957. Le confezionatrici automatiche primarie Boato Pack sono progettate per funzionare in modo autonomo, ma possono anche essere combinate in linea con le linee automatiche secondarie, fornendo così macchine automatiche per il confezionamento con soluzioni chiavi in mano, laddove necessario.

Le linee automatiche di confezionamento verticale ad alta velocità con saldatura su quattro lati sono flessibili. Possono essere dotate di diversi sistemi automatici di alimentazione e riempimento, formando e riempiendo bustine con vari tipi di prodotto. Possono lavorare ad alta velocità con le astucciatrici; l’operatore ne controlla il confezionamento attraverso un’interfaccia automatica.

Prodotti:

  • Riempitrice di bustine di liquidi – ketchup, maionese, senape, pops alcolici alla frutta, concentrato di pomodoro, ghiaccioli, condimenti, margarina, cioccolato, pasta di noci, salsa di soia, olio, aceto, senape, gel per capelli, salse per barbecue, disinfettante, detergente, concentrato di pomodoro, condimenti, ecc.
  • Riempitrice di bustine di polveresale, zucchero, dolcificante, condimento, cioccolato in polvere, sali digestivi, bevande istantanee, lievito in polvere, zucchero vanigliato, polvere farmaceutica, brodo in polvere, senza zucchero, detergenti, bevande solubili, zuppe in polvere, ecc.
  • Solidi – compresse, caramelle, bottoni di cioccolato, mentine, altri piccoli prodotti solidi, ecc.
  • Salviette umidificate – prodotti in tessuto non tessuto + liquidi

Boato Pack Srl produce diversi tipi di bustine, formando e riempiendo bustine a quattro saldature laterali, bustine gemelle, bustine triple con lo stesso prodotto o con prodotti diversi contemporaneamente (ad esempio, solido/polvere/liquido) per ogni corsia.

Sono disponibili varie opzioni per le bustine a quattro saldature laterali, stick pack e pillow bag in termini di modello di saldatura, dentellatura a strappo facile, perforazioni longitudinali e orizzontali, soluzioni di codifica (goffratura, lamina a caldo, ink-jet, laser). Tutte le confezioni primarie di cui sopra possono essere alimentate singolarmente alla confezione secondaria, in modo ordinato o casuale in un espositore/cartone o in un astuccio, nonché in strisce in un astuccio (caricatore di buste).

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda