B&R Automazione Industriale Srl

Indirizzo: Via Ruggero Leoncavallo, 1 - 20020 Cesate (MI)
Telefono: 02 9320581
Fax:
E-mail: office.it@br-automation.com
Sito: https://www.br-automation.com/it-it/

Giunta ai suoi primi trent’anni di presenza in Italia, B&R Automazione Industriale Srl è un’innovativa società di automazione con sede in Austria e uffici in tutto il mondo. B&R è la business unit per la Machine and Factory automation del gruppo ABB.

Come leader mondiale nell’automazione industriale, B&R combina tecnologia all’avanguardia e ingegneria avanzata per fornire ai clienti in ogni settore industriale soluzioni complete per l’automazione di macchina e di fabbrica, per il controllo di movimento, per l’interfaccia uomo macchina e le tecnologie di sicurezza integrate. Sfruttando gli standard di comunicazione per l’IIoT come OPC UA, TSN, POWERLINK e openSAFETY, insieme al potente ambiente di sviluppo software Automation Studio, B&R sta costantemente ridefinendo il futuro dell’ingegneria di automazione.

Lo spirito innovativo che mantiene B&R all’avanguardia nell’automazione industriale è guidato dall’impegno nel semplificare i processi e superare le aspettative dei clienti.

Guardare al futuro
“Perfection in Automation” significa per B&R porre tutte le proprie conoscenze e la propria creatività nello sviluppo di prodotti destinati a diventare innovazioni di riferimento. B&R traduce questo motto in realtà fornendo ai clienti soluzioni di automazione complete che assicurano il massimo livello di flessibilità ed efficienza economica. Dai prodotti personalizzati alle produzioni in serie su larga scala, l’obiettivo principale di B&R consiste nel soddisfare le esigenze dei clienti.

Dal primo prototipo ai dispositivi pronti per la produzione in serie, ogni componente viene sviluppato e realizzato presso la sede B&R di Eggelsberg. Gli elevati standard di qualità di B&R sono garantiti da metodi di produzione avanzati e procedure di test totalmente automatiche, che sfruttano le tecnologie più all’avanguardia.

Relazioni che durano nel tempo
B&R ritiene che le relazioni con i clienti e i fornitori non rappresentino occasioni a breve termine o una tantum. Il suo obiettivo è infatti quello di creare partnership basate su una fiducia a lungo termine e su un alto livello di competenze. Gli elementi distintivi di una partnership valida ed efficace sono lealtà, senso di responsabilità e fiducia in ogni ambito.

 

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito.

ARTICOLI

Abb

ABB e B&R presentano la prima soluzione Machine-Centric Robotics completamente integrata

B&R, unità della business ABB Robotics and Discrete Automation, ha presentato l'integrazione dei robot ABB nel...

Pin It on Pinterest

Share This