Chep Italia

Indirizzo: Viale Monza, 338 - 20125 Milano (MI)
Telefono: +39 02 66154811
Fax: +39 02 66154825
E-mail:
Sito: https://www.chep.com/it

CHEP è un fornitore globale di soluzioni di supply chain per i settori dei beni di consumo, prodotti freschi, bevande, produzione e distribuzione in oltre 60 Paesi.

Offre una vasta gamma di piattaforme operative e soluzioni logistiche, oltre a servizi di supporto pensati per aumentare le performance e diminuire i rischi, migliorando nel contempo la sostenibilità ambientale.

L’azienda, grazie a più di 12.500 dipendenti e circa 300 milioni di piattaforme riutilizzabili (pallet e contenitori), garantisce una copertura globale e un valore eccezionale, a supporto di oltre 500.000 punti di consegna e ritiro per marchi globali come Procter & Gamble, Sysco e Nestlé.

CHEP è parte del Gruppo Brambles, a cui fa capo un portafoglio che comprende IFCO, fornitore leader di imballaggi riutilizzabili in plastica (RPC) per la supply chain di prodotti freschi a livello globale, oltre a divisioni di business specializzate in soluzioni di contenitori per il settore automotive. CHEP in Italia opera con un network di 10 Centri Servizi su tutto il territorio, contribuendo a incrementare l’efficienza e la sostenibilità delle catene di fornitura di oltre 1.000 Clienti dell’industria e della distribuzione.

Ogni volta che un pallet CHEP viene condiviso e riutilizzato, si usufruisce di un patrimonio di conoscenze di una delle aziende più grandi e di maggiore esperienza al mondo per quanto riguarda la gestione della supply chain. Nessun concorrente è in grado di eguagliare la  profonda conoscenza di questo ambito industriale, accumulata durante sessant’anni di pratica in 60 paesi diversi.

Ogni pallet fornito apre le porte a soluzioni in grado di aiutare a gestire la supply chain secondo modalità più intelligenti, razionalizzate, sostenibili e vantaggiose in termini di costi consapevoli delle sfide logistiche che il cliente affronta: che si tratti di massimizzare la disponibilità dei prodotti, snellire la supply chain o ridurre il chilometraggio superfluo, CHEP aiuta a risolverle.

© Riproduzione riservata
Share This