Cma Tec Srl

Indirizzo: Via G. di Vittorio, 22 - 40060 Toscanella di Dozza (BO)
Telefono: +39 0542 641771
Fax:
E-mail: cma@cmasrl.net
Sito: https://www.cmasrl.net/

CMA Tec Srl (costruzione di macchine e attrezzature) nasce nel 1968 per volontà di un gruppo di 5 imprenditori imolesi e dall’unione della CMa Snc, attiva sin dal 1967 come azienda di lavorazioni meccaniche, con UTAM Snc, studio tecnico di progettazioni meccaniche. Fin da allora, per merito delle proprie risorse tecnologiche, umane ed organizzative, CMA Tec Srl si è costantemente mantenuta all’avanguardia nei settori delle macchine utensili speciali e dell’automazione, consolidando rapporti di collaborazione con alcune tra la più importanti aziende nazionali ed estere.

Oggi CMA Tec è in grado di progettare e realizzare macchine utensili speciali, attrezzature di presa pezzo per centri di lavoro, torni e rettifiche, banchi per prova di tenuta su componenti automotive, attrezzature di sollevamento, calibri e dime per il settore aerospaziale oltre che realizzare particolari meccanici di precisione. L’obiettivo è realizzare soluzioni tecnologiche al servizio delle imprese per ottimizzare i loro processi produttivi ed il loro prodotto. CMA stabilisce relazioni solide con i suoi partner, progettando e realizzando le loro idee con un supporto estremamente personalizzato e cucito su misura, cercando di offrire soluzioni tecniche vantaggiose.

Servizi:

  • Progettazione
  • Produzione
  • Assistenza

Dal mese di gennaio 2016 CMA Tec ha conseguito la certificazione del sistema qualità secondo quanto previsto dalla norma UNI-EN ISO 9001. Le norme UNI EN ISO 9001 si differenziano dalle altre in quanto in base ad esse tutte le attività aziendali di progettazione, acquisti, produzione, servizi ed assistenza, nessuna esclusa, devono essere organizzate secondo criteri dei sistemi di qualità.

Oil & gas – Attrezzature speciali per il sollevamento; attrezzature dedicate all’assemblaggio e interventi di manutenzione; attrezzature per la lavorazione di componenti per turbine e compressori. CMA produce DIAMANTE, una rettifica per valvole a sfera da 1” a 64“in grado di lavorare materiali come il carburo di tungsteno.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda