Comelt Spa (Brenntag Spa)

Indirizzo: Via Sondrio, 4 - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
Telefono: +39 02 9244761
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.brenntag.com/it-it/

Comelt Spa nasce nel 1995 a Cernusco sul Naviglio per commercializzare carboni attivi destinati a diversi trattamenti, come la purificazione dell’aria, acqua o più generalmente, gas e liquidi. Comelt è al fianco dei suoi clienti per affrontare e vincere insieme le sfide di un mercato in continua evoluzione. 

Più nel dettaglio, Comelt Spa commercializza prodotti assorbenti e filtranti, in particolare carboni attivi per ogni applicazione in polvere, granulare o estrusi compreso il servizio di riattivazione e movimentazione degli stessi. L’azienda propone una vasta gamma di prodotti filtranti come l’antracite, sabbie silicee, quarziti, quarzo sferico, biossido di manganese(pirolusite), zeoliti, garnet e allumine, resine a scambio ionico, cms, molecular sieve allumine, silice. Produce e commercializza unità filtranti per l’aria (aeropure) e per acqua (liquipure).

Nel 2020 Comelt è stata acquisita da Brenntag Spa, leader mondiale nella distribuzione di prodotti chimici e ingredienti. Occupa un ruolo centrale nel collegare clienti e fornitori dell’industria chimica. Le due divisioni globali, Brenntag Essentials e Brenntag Specialties, forniscono una gamma completa di prodotti chimici e ingredienti sia industriali che specializzati, nonché soluzioni applicative, di marketing e di supply chain su misura, supporto tecnico e formulativo, know-how normativo completo e soluzioni digitali per un’ampia gamma di settori. Brenntag Spa conta più di 17500 dipendenti in tutto il mondo e gestisce una rete di oltre 600 siti in 72 Paesi. Nel campo della sostenibilità, Brenntag persegue obiettivi specifici e si impegna a realizzare soluzioni sostenibili nel proprio settore e nelle industrie servite. Gestisce la sua attività attraverso quattro segmenti strutturati geograficamente, tra cui: EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), Nord America, America Latina, Asia e Pacifico.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda